Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    No, no, ho letto su animeclick che trasmettono 92 puntate o.0
    Ah perfetto, allora ho letto 62 invece di 92
    sigpic

Comment

• intendete dire che nn lo interrompono?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• E' possibile... però se dovessero continuare la trasmissione perchè non levano Dragon Ball? Così facendo potrebbero mettere Naruto e Hunter x Hunter tutti i giorni... ma mi sa che è chiedere troppo XD

Riguardo all'episodio di oggi, mi ritengo più che soddisfatta, le censure sono state di una manciata di secondi, niente più. Strano che non abbiano censurato la "dimostrazione d'affetto" di Ubo nei confronti di Shalnark XD Miracolo!

Comunque le censurine sono queste:

- Quando Ubo e Shal fanno le loro ricerche sul PC, li accanto c'è un uomo disteso a terra, probabilmente morto... nella versione italiana non si è visto.

- Quando Ubo interroga quell'uomo sotto la doccia, poco prima fanno vedere un cadavere insanguinato (censurato), poi quando l'uomo viene ucciso, il sangue schizza in faccia ad Ubo (censurato), e l'acqua della doccia diventa rossa (censurata).

- Infine, l'ultima censura riguarda quel tizio osceno che presenta la caccia ai membri della Brigata. Nella versione originale c'è un'inquadratura che mostra la parte bassa dell'uomo. Nella versione italiana l'hanno censurato perchè... beh, giudicate voi XD :

http://www.youtube.com/watch?v=o8VqXQEF-Dc

Guardate il punto 2:07

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          Riguardo all'episodio di oggi, mi ritengo più che soddisfatta, le censure sono state di una manciata di secondi, niente più.
          Invece leggendo ciò che hai elencato dopo secondo me hanno censato proprio tutto, quindi non c'è proprio nulla di che esser soddisfatti. Se in totale sono pochi secondi è perchè c'era veramente poco in questa puntata da censurare e loro di quel poco non hanno lasciato nulla...
          sigpic

Comment

• Però almeno hanno lasciato la scena di Ubo e Shal XD

Poi non hanno tolto nemmeno la scena in cui Leorio rompe il braccio a quel tizio, dopo averlo sconfitto a braccio di ferro, quindi (vedendola positivamente), non hanno martoriato tutto l'episodio, qualcosina l'hanno lasciata, per questo ho detto che mi ritenevo abbastanza soddisfatta.

Comment

• Hanno fatto bene a censurare la parte inferiore dell'uomo al punto 2.07. E' un attentao anche ai miei succhi gastrici.
              Comunque è stato martoriato male, questo episodio. Nella vasca si vedeva troppo il taglio di sequenze: dal primo piano dell'acqua levato tutto a un tratto alla lenta risalita del corpo esanime dell'uomo terminante in un simpatico quanto fulmineo cambio di scena.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Invece leggendo ciò che hai elencato dopo secondo me hanno censato proprio tutto, quindi non c'è proprio nulla di che esser soddisfatti. Se in totale sono pochi secondi è perchè c'era veramente poco in questa puntata da censurare e loro di quel poco non hanno lasciato nulla...
                Perfettamente d'accordo hanno tagliato davvero tutto (potevano lasciare tutto), e non cerchiamo di crearci delle censure (non avvenute) solo per consolarci. Se tagliavano anche il braccio di ferro di Leorio saremo stati a livello di bambini di 5 anni.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

• Beh, in fondo avete ragione, forse sono io che la vedo troppo positivamente XD

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Ma allora la fanno Greed Island 0___0

Scusate, credo di aver interpretato male il post di Chevalier... ve lo riporto un attimo: "abbiamo finito anche questa serie (per ora...). "

Chissà a cosa si riferisce di preciso... non ho capito. Il post poi è del 7 Novembre...
                    io ho letto da qualche parte k le altre 30 puntate sono dei film.. da quanto ho capito sono 3.. non so se mi sono spiegata.. cmq k potrebbe darmi i link per vedere la puntata di gg intera??
                    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
                    è per questo k per uccidere
                    kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Questi sono i link per la puntata in versione originale:

http://www.youtube.com/watch?v=Dp_gha8Taj0

http://www.youtube.com/watch?v=BR_pb...eature=related

http://www.youtube.com/watch?v=o8VqX...eature=related

Comment

• Comunque... http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17175
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• spero che nei dvd si mantenga la doppia versione

Comment

• Thanks..!!
                            Io credo il valore della vita sia inestimabile..
                            è per questo k per uccidere
                            kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Fantastico! *___*

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              spero che nei dvd si mantenga la doppia versione
                              Quoto! Sarebbe il massimo!

Comment

• Eh sinceramente lo spero anche io, benché ciò ne rallenterebbe l'uscita...
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X