Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
E' possibile... però se dovessero continuare la trasmissione perchè non levano Dragon Ball? Così facendo potrebbero mettere Naruto e Hunter x Hunter tutti i giorni... ma mi sa che è chiedere troppo XD
Riguardo all'episodio di oggi, mi ritengo più che soddisfatta, le censure sono state di una manciata di secondi, niente più. Strano che non abbiano censurato la "dimostrazione d'affetto" di Ubo nei confronti di Shalnark XD Miracolo!
Comunque le censurine sono queste:
- Quando Ubo e Shal fanno le loro ricerche sul PC, li accanto c'è un uomo disteso a terra, probabilmente morto... nella versione italiana non si è visto.
- Quando Ubo interroga quell'uomo sotto la doccia, poco prima fanno vedere un cadavere insanguinato (censurato), poi quando l'uomo viene ucciso, il sangue schizza in faccia ad Ubo (censurato), e l'acqua della doccia diventa rossa (censurata).
- Infine, l'ultima censura riguarda quel tizio osceno che presenta la caccia ai membri della Brigata. Nella versione originale c'è un'inquadratura che mostra la parte bassa dell'uomo. Nella versione italiana l'hanno censurato perchè... beh, giudicate voi XD :
Riguardo all'episodio di oggi, mi ritengo più che soddisfatta, le censure sono state di una manciata di secondi, niente più.
Invece leggendo ciò che hai elencato dopo secondo me hanno censato proprio tutto, quindi non c'è proprio nulla di che esser soddisfatti. Se in totale sono pochi secondi è perchè c'era veramente poco in questa puntata da censurare e loro di quel poco non hanno lasciato nulla...
Però almeno hanno lasciato la scena di Ubo e Shal XD
Poi non hanno tolto nemmeno la scena in cui Leorio rompe il braccio a quel tizio, dopo averlo sconfitto a braccio di ferro, quindi (vedendola positivamente), non hanno martoriato tutto l'episodio, qualcosina l'hanno lasciata, per questo ho detto che mi ritenevo abbastanza soddisfatta.
Hanno fatto bene a censurare la parte inferiore dell'uomo al punto 2.07. E' un attentao anche ai miei succhi gastrici.
Comunque è stato martoriato male, questo episodio. Nella vasca si vedeva troppo il taglio di sequenze: dal primo piano dell'acqua levato tutto a un tratto alla lenta risalita del corpo esanime dell'uomo terminante in un simpatico quanto fulmineo cambio di scena.
Invece leggendo ciò che hai elencato dopo secondo me hanno censato proprio tutto, quindi non c'è proprio nulla di che esser soddisfatti. Se in totale sono pochi secondi è perchè c'era veramente poco in questa puntata da censurare e loro di quel poco non hanno lasciato nulla...
Perfettamente d'accordo hanno tagliato davvero tutto (potevano lasciare tutto), e non cerchiamo di crearci delle censure (non avvenute) solo per consolarci. Se tagliavano anche il braccio di ferro di Leorio saremo stati a livello di bambini di 5 anni.
Scusate, credo di aver interpretato male il post di Chevalier... ve lo riporto un attimo: "abbiamo finito anche questa serie (per ora...). "
Chissà a cosa si riferisce di preciso... non ho capito. Il post poi è del 7 Novembre...
io ho letto da qualche parte k le altre 30 puntate sono dei film.. da quanto ho capito sono 3.. non so se mi sono spiegata.. cmq k potrebbe darmi i link per vedere la puntata di gg intera??
Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment