Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Orrende le nuove voci O_o
    Quella di Hisoka é davvero orribile, per non parlare di quella di Gon o_O
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      Allora vediamo:
      Gon: Molti dicono che la sua voce faccia schifo. A me piace, lo rende piu' maturo.
      Kurapica: La voce mi piace. Lo rende ancora piu' serio.
      Qui proprio ti sbagli XD Cioè... dove la voce di Gon è più matura? O.O Ma se è da mocciosA... mah... proprio non concordo...

La voce di Kurapika più seria? O.O Cioè... più seria di Davide Perino? No,no, non sono d'accordo...

Comment

• io mi dispiace ma quoto dj..
        Io credo il valore della vita sia inestimabile..
        è per questo k per uccidere
        kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• Gon la voce di hanon??!! nn c'è niente da fare stanno rovinando uno dei + bei anime di tutti i tempi

PS: qualcuno sà perchè nel precendente doppiaggio c'erano doppiatori merak e dynamc?
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Riguardo ai cadaveri... scommetto che non hanno censurato perchè adesso hanno la soddisfazione di avere l'Anime doppiato da loro. Hunter X Hunter veniva trattato male perchè era curato dai romani, e alla Mediaset non gli andava molto a genio la cosa... ma ora che sono loro a doppiarlo e gestirlo vogliono festeggiare! Ma andassero a FAN*ULO!
            Guarda che è la stessa versione censurata dell'ultima volta.Nella puntata di oggi non si è visto il primo piano dell'orecchio mozzato di cassios per esempio.

Comment

• Però io mi riferisco ad HxH! Avete notato tutti che hanno censurato di meno,no? Il mio post era riferito a quello. Poi dei Cavalieri, non so proprio che dire... è la prima volta che li seguo, ma non mi sono sembrati così censurati, visto che c'era una marea di sangue oggi!

Senti pooka... ho già letto i tuoi commenti nell'altro Forum... rispondo dicendo che di doppiaggio proprio non capite... qui non si tratta di gusti personali, dovendo giudicare a livello professionale, non si possono fare paragoni... non so proprio che altro dire... qui si sta preferendo la merda, alla cioccolata (per usare una metafora esatta).
              Last edited by Yurinoa; 30 January 2008, 14:18.

Comment

• in conclusione dal punto di vista dell'interpretazione ci hanno perso tutti forse solo killua si salva mentre dal punto di vista delle voci la situazione è anche peggio tranne per Gon che se la cava
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Secondo me è una qquestione di suoni!
                  Se avessero messo le nuove voci all'inizio della serie e poi avessero messo quelle vecchie ora non ci sarebbe piaciuto lo stesso!
                  Bisogna abituarcisi tutto quà!!!
                  by Paolo88

Comment

• per hisoka no te lo assicuro, io ci sn rimasto traumatizzato per la sua nuova voce

Comment

Qui proprio ti sbagli XD Cioè... dove la voce di Gon è più matura? O.O Ma se è da mocciosA... mah... proprio non concordo...

La voce di Kurapika più seria? O.O Cioè... più seria di Davide Perino? No,no, non sono d'accordo...
                      Io non mi sbaglio. E' solo una questione di gusti... Tutto qua.

Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza Messaggio
                      io mi dispiace ma quoto dj..
                      ^^ Sempre d'accordo!!
                      Last edited by dj_92; 30 January 2008, 22:44.

Comment

• L'anime è molto bello e articolato. Mi ha appassionato soprattutto dalla comparsa della Brigata Fantasma.

Comunque quoto dj.
                        Queste voci mi piacciono di piu'.
                        Hey hey Ningen suck it, ah Ningen Ningen fuck ya! What's up people?!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ---JackT--- Visualizza Messaggio
                          Queste voci mi piacciono di piu'.
                          Addirittura???? Ma va va -___-'

Smettetela con queste eresie!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                            Secondo me è una qquestione di suoni!
                            Se avessero messo le nuove voci all'inizio della serie e poi avessero messo quelle vecchie ora non ci sarebbe piaciuto lo stesso!
                            Forse hai ragione (ma ora abituarsi sarà davvero difficile).

Però bisogna ammettere che i doppiatori precedenti erano più di una spanna sopra a questi (tipo Leorio "DE AMBROSIS" e quello di Hisoka), e intendo a livello generale.
                            Il carisma di "DE AMBRISIS" è ALTISSIMO!. ha doppiato anche un personaggio del telefilm "Friends" in modo splendido.

Adesso la voce di Leorio è quella di "Yamcha".
                            Mentre quella di Hisoka è di "Hippo" (il pinguino di Mermaid Melody principesse sirene) tanto per intenderci lo scempio che è avvenuto.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                              Secondo me è una qquestione di suoni!
                              questione di 4 puntate massimo
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Addirittura???? Ma va va -___-'

Smettetela con queste eresie!
                                vabbè ma questo rimane un fatto di gusti ognuno hai i suoi. poi ovviamente come interpretazione i precedenti erano superiori in tutto

Comment

Working...
                                X