Il Martedì e il Giovedì alle 14:00
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIl Martedì e il Giovedì alle 14:00QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioRagazzi, ho un annuncio importante! Dalla prossima settimana, Hunter X Hunter verrà trasmesso anche il Sabato mattina, alle 9:45 insieme ai Cavalieri dello Zodiaco.
Fonte: Palinsesto Mediaset2+2=22.
Comment
-
Purtroppo ho un nuovo aggiornamento...
Hunter X Hunter andrà in onda SOLO il Sabato, al suo posto ci sarà Naruto dal Lunedì al Venerdì (i suoi fan gioiranno -___-').
Anche i Cavalieri dello Zodiaco finiranno solo il Sabato mattina, al loro posto ci sarà DBZ (REPLICHE, REPLICHE, REPLICHE! -___-').
E alle 14.30 i Simpson (REPLICHE!)
Ma che du' palle! (Scusate la parola -___-').
Ecco il sito con le informazioni: http://www.antoniogenna.net/doppiagg...nnews-terr.htm
Comment
-
Lo sai che penso di hunter hunter? Che sia una merda di cavallo!xDmy forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da king of doom Visualizza MessaggioLo sai che penso di hunter hunter? Che sia una merda di cavallo!xD
Tornando alle cose serie: cosi spostano anche HxH al sabato! Be sarà xkè restano pochi episodi e tentano di farlo durare di + (mi sto illudendo vero!?), comunque potrò vederlo (anche se mi tocca svegliarmi prima, ma ormai ci sono abituato!). La M continua a spostare gli anime senza un senso logico...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
nn ne posso + e dire che aveva ascolti alti quasi quanto quelli di naruto
PS: ma se nn ho capito male per questa settimana continua il solito orario?Last edited by goku super sayan III; 16 March 2008, 22:31."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ecco le censure dell'ultimo episodio trasmesso:
1) Tagliata una scena dove Binolt viene colpito duramente da Biscuit:
2) Censurato il sangue che esce dalla bocca di Binolt:
3) Censurato il sangue che cala dalla guancia di Killua:
4) Ricensurato il sangue che esce dalla guancia di Killua, stavolta però non hanno tagliato l'immagine, si sono limitati ad annerire il sangue:
5) Tagliata la scena in cui si vede Binolt bambino a terra, col corpo tumefatto a causa delle botte ricevute:
E' una bella sequenza... rivedetela sul Tubo, va dal punto 2:04 al punto 2:26 (Tutto tagliato eh!).
http://www.youtube.com/watch?v=r8iMJ-79A5Y
Poi ci sono state una marea di censure nei dialoghi, e l'adattamento era improponibile! Hanno sbagliato un sacco di traduzioni, inventandosi poi un sacco di dialoghi. Faccio degli esempi:
Censure nei Dialoghi
Killua (Originale) riferito a Binolt: Se fosse stato in perfetta forma mi avrebbe accecato.
Killua (Mediaset) riferito a Binolt: Per fortuna non è in perfetta forma, altrimenti chissà come mi avrebbe ridotto.
Dialoghi Personalizzati
Gon (Originale): Siamo venuti qui per trovare degli indizi su mio padre.
Gon (Mediaset): Siamo venuti qui perchè desidero riabbracciare mio padre.
Dialoghi allungati
Gon (Originale): No, Killua!
Gon (Mediaset): Aspetta un attimo Killua!
Cambio totale XD
Gon (Originale): Osu!
Gon (Mediaset): Grazie!
Errori
Biscuit (Originale): Se avessi usato il Nen ora saresti morto.
Biscuit (mediaset): Se avessi usato l'En ora ti avrei sconfitto
En al posto di Nen -___-'
Scambio di paragoni XD
Biscuit in originale paragona Gon ad un diamante e Killua ad uno zaffiro... nella versione Mediaset hanno invertito i paragoni XD Gon è stato paragonato ad uno zaffiro e Killua ad un diamante -___-'
Non vado oltre perchè tanto lo sapete già che Mediaset ha stravolto tutto, a segnalare ogni loro fesseria verrebbe fuori un romanzo a puntate XD
Nota: Perdonate il post chilometrico!^^'
Comment
Comment