Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'ho visto io. devo dire che mi è piaciuto soprattutto il finale che si è concluso veramente bene. peccato che per il seguito dovremo aspettare molto.

    PS: bentornata frà noi
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.
      2+2=22.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
        L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.
        Esatto! Infatti non capisco proprio il motivo di questa bravata della Mediaset -___-'

        Che brutta conclusione che ha dato ad Hunter X Hunter... Ma di una cosa sono contenta... la serie &#232; finalmente finita! Addio schifoso doppiaggio e schifoso adattamento Merdaset! >.< A mai pi&#249; rivederci e risentirci >___<

        Quando in un lontano futuro faranno l'Anime delle Formichimere, mi auguro vivamente che Mediaset non vada ad acquistarne i diritti, perch&#232; altrimenti c'&#232; da spararsi! Tra mille censure, adattamento del cavolo e doppiaggio che fa cagare gli stitici, verrebbe fuori una MERDA! -___-'

        Gi&#224; gli ultimi episodi sono stati tagliati in una maniera impressionante, non oso immaginare fin dove potranno arrivare!


        P.S X Goku: Grazie del bentornata!^^

        Comment


        • Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
          L'ho vista,mi è piaciuta,ma non ho gradito l'idea che s'è avuta di sostituire "Ne moshimo komo sekai de" con la sigla italiana,non perchè questa non mi piacchia,ma,considerato che Nella puntata in cui compare Binoilt avevano mantenuto "Pray",avrebbero potuto fare lo stesso in quest'occasione.
          guarda che di solito queste tipo di ending le taglia completamente(vedi finale di db gt o gli special di conan),è già tanto che abbiano lasciato le immagini.

          Comment


          • Bella l'ultima puntata.

            Quindi è andata di lusso aver visto le immagini finali... (almeno per alcuni secondi abbiamo rivisto Leorio).

            Comunque per il proseguo secondo voi quanto dovremmo aspettare? tipo 1-2 anni o di più?
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • Dipende tutto da Togashi. Più tempo ci vorrà a finire la Saga corrente nel Manga e più tempo ci toccherà aspettare per la realizzazione della versione animata.

              Comment


              • scusate qualcuno s&#224; cosa hanno fatto oggi al posto di HxH?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Ora &#232; un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    l'ho visto io. devo dire che mi è piaciuto soprattutto il finale che si è concluso veramente bene. peccato che per il seguito dovremo aspettare molto.

                    PS: bentornata frà noi
                    L'ho visto! Bellissimo! Soprattutto la parte finale! Anche se come al solito han sostituito con la sigla italiana...
                    Xò dai, c'è di peggio
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    scusate qualcuno sà cosa hanno fatto oggi al posto di HxH?
                    Sinceramente non so...avrà riempito con qualcos'altro
                    Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Ora è un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere
                    Ma no! Povero Mushi King! Non è male! (e son le repliche comunque ke già le facevano da 1 pezzo...)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Ora è un po' che non seguo HxH, ma se ora come ora lo davano prima dei cavalieri dello zodiaco, stamani c'era un bruttissimo cartone chiamato Mushiking o qualcosa del genere
                      attento a come parli che potresti innervosire chi sò io
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Diu miu,no.E' miagliu ca evitati i di se cose,ca si s'arregge Yurinoa pu su cazzi i cag&#224;.
                        2+2=22.

                        Comment


                        • Naaa, ormai non mi incazzo più, non ne vale la pena

                          Comment


                          • cmq io direi che possiamo accontentarci,anche la sigla italiana &#232; molto bella.

                            ora nn ci rimane che il manga (infatti attendo con impazienza il numero 22 che ho ordinato dato che qu&#236; da me nn l'ho trovato) sapete quando dovrebbe arrivare il n. 23?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • Arriverà verso metà Luglio.

                              Comment


                              • grazie
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X