Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    a me personalmente se si parla solo di voci e nn di doppiaggio mi piacciono entrambi anche perchè ognuno ha una sua voce particolare. cmq visto che mi sembri informata mi sai dire come si chiamava il doppiatore romano di Gon? e se nn erro mi sembra lo stesso che doppia in gintama il biondino con il bazoka di cui mi sfugge il nome
    Il primo doppiatore di Gon è Alessio De Filippis.
    2+2=22.

    Comment


    • Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
      Ma quanti sono? Alcuni nomi mi sono familiari... Massimo de Ambrosis ha doppiato anche Vegeta nei movies di Dragon Ball ke ho visto in videocassetta.

      Dannati Tirchi, qui in Italia siamo costretti a risparmiare xkè i nostri politici ci mangiano tutti i soldi!!!!!
      Certo! loro hano tutto gratis! anzi, si pagano le loro stronzate con i NOSTRI soldi! Scusate l'OT.

      Vedendo la differenza fra i due doppiaggi di HxH nn posso fare altro ke quotare.
      Vero, vero U__U

      Comunque, i grandi che ho nominato doppiano attori molto famosi, faccio degli esempi:

      Ferruccio Amendola: Voce di Sylvester Stallone, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Al Pacino... poi vabbè, con la morte del doppaitore, hanno tutti cambiato voce, però resta da considerare un GRANDE!

      Alessandro Rossi: Arnold Schwarzenegger, Samuel L. Jackson e aggiungo Tobin Bell (l'attore che interpreta l'Enigmista)

      Roberto Chevalier: Tom Cruise, Tom Hanks, Andy Garcia, John Travolta (ma solo in alcuni film!)

      Massimliano Manfredi: Orlando Bloom, Edwart Norton (non in tutti i film!)

      Roberto Del Giudice: Lupin III

      Oreste Rizzini: Michael Douglas, Chuck Norris (O__O), Bill Murray (il mitico attore che interpreta uno dei Ghostbuster!)

      Oreste Lionello: Woody Allen

      Massimo De Ambrosis: Owen Wilson in alcuni film.

      Sandro Acerbo: Brad Pitt e Will Smith

      Loris Loddi: Val Kilmer in alcuni film

      Roberto Draghetti: Jamie Foxx, Richard Roxburgh, Josh Brolin

      Io mi sento onorata quando doppiatori di questo calibro prestano la loro voce a personaggi di un Anime. Mi domando come si fa a non apprezzarli! Boh!

      Comment


      • ho finalmente visto le puntate che mi ero perso nei precedenti giorni compresa quella di oggi fortunatamente su you tube la hanno già messe in italiano mentre quella di oggi l'ho vista in diretta. belle le puntate peccato solo per l'adattamento
        che purtroppo peggiore sempre ed infatti è succeso ciò che temevo, l'attaco di gon il bimbimbumbam invece della frase "bim bum bam sasso/forbici/carta è stato sostituito con "il pugno per primo" addirittuaa senza senso. avrei pensato ad un 1 2 3 sasso ma nn sta frase del cavolo!
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Ke stupidi quelli della merdaset... nn capisco xkè nn lasciano mai il nome originale alle tecniche...
          questo succede anke in naruto e DB... ma cosa gli costa dire il nome originale? secondo me è xkè i nomi sn giapponesi e gli scoccia pronunciarli così come sono... mah...
          e poi nn ho capito "bimbumbam" è così difficile da pronunciare?
          Last edited by °Konan°; 05 April 2008, 15:37.

          Comment


          • ho visto una puntata sottotitolata il inglese a anche li c'è questa stupida frase quindi nn è un cambi mediaset ma nn mi piace cmq
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • leggete nella mia firma per vederle decentemente e non da youtube se ve ne perdeste!
              Se cercate in quel sito ci sono!
              by Paolo88

              Comment


              • grazie ne avrò bisogno
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Riporto in vita questo splendido topic con una domanda inerente agli ultimi numeri: secondo voi Togashi non sta leggermente esagerando nel potenziare i suoi personaggi? Cioé mi sembra un po' assurdo che Gon abbia già raggiunto un livello di potenza molto simile a quello di un Hunter professionista. Capisco che é il protagonista e tutto ma dal mio punto di vista é ancora presto per dargli un importanza così grande (tra un po' finisce che diventa più forte del presidente in persona!)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • devo dire che purtroppo n ho ancora potuto leggere il numero 22 di HxH perchè nn l'ho ancora trovato quindi nn vorrei spoiler se è possibile. però anche io ho avuto questa sensazione. spero solo nn rovini il suo capolavoro per la fretta di concluderlo.

                    già che ci sn avverto che l'anime finisce frà 2 o 3 puntate con la saga di greed island. io le sto vedendo registrate o su you tube. le censure ci sn sempre ma ormai ci siamo rassegnati
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • Ecco a proposito dell'anime....per te ha senso farlo finire alla saga di Greed Island? Per me no. La storia non è certo finita e sarebbe bene che realizzasero l'anime anche delle altre saghe.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
                          Sì, può essere una spiegazione plausibile e se le cose stanno così hanno la mia piena approvazione. Comunque speriamo davvero che il manga non subisca un calo...se devo essere sincero a me l'ultimo numero mi è sembrato un po' carente rispetto agli altri
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • Forse perchè il creatore non sta poco bene?
                            Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
                            by Paolo88

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                              Forse perchè il creatore non sta poco bene?
                              Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
                              Sinceramente non lo so. Proverò a informarmi sullo stato di salute di Yoshihiro Togashi e vi farò sapere
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • Quello che non stia bene non si sa di per certo(oltre il fatto di non avere assistenti),sta di fatto che è un autore inaffidabile.

                                Comment

                                Working...
                                X