Si ok, scusate. /OT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Hunter Hunter?
Collapse
X
-
Purtroppo HxH non lo faranno... al posto dei cartoni all'ora di pranzo, ci saranno i Ghostbusters.
E neanche Martedì prossimo ci sarà essendo il primo dell'anno, mentre invece il 31 che è Capodanno Naruto sarà presente... mi domando perchè Naruto si e HxH no, visto che in entrambi i giorni è festa...
Comment
-
Boh.. ma a natale non dovevano essere tutti più buoni?? mah..
a me sembra il contrario...
cmq quoto in pieno yurinoa!! cm se naruto fosse meglio di hxh!!..Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
K lo sa potrebbe associare i membri della brigata ai loro rispettivi numeri??
Io su 13 ne so solo 3!!
Hisoka= 4
Shizuko= 8
Ubo= 11Io credo il valore della vita sia inestimabile..
è per questo k per uccidere
kiedo una profumata ricompensa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPurtroppo HxH non lo faranno... al posto dei cartoni all'ora di pranzo, ci saranno i Ghostbusters.
E neanche Martedì prossimo ci sarà essendo il primo dell'anno, mentre invece il 31 che è Capodanno Naruto sarà presente... mi domando perchè Naruto si e HxH no, visto che in entrambi i giorni è festa...
Comment
-
a me nn piace hunterxhuntersigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da pooka13 Visualizza MessaggioK lo sa potrebbe associare i membri della brigata ai loro rispettivi numeri??
Io su 13 ne so solo 3!!
Hisoka= 4
Shizuko= 8
Ubo= 11
Shalnark: 9
Nobunaga: 10
Phinks: 12
Bonolenov: 13
Questi credo siano gli unici confermati, gli altri non so se sono corretti... dovrebbero essere così...
Kuroro: 1 (essendo il capo penso che sia sicuramente il primo XD)
Pakunoda: 2
Kortopi: 3
Franklin: 5 o 6
Feitan: 5 o 6
Machi: 7
Mi raccomando, non sono confermati!
Xmrk
Dato che qui si argomenta, potresti anche dirci perchè HxH non ti piace, no?
Comment
-
Hunter X Hunter è a mio avviso molto riuscito come manga-anime, sicuramente superiore a Dragonball o Naruto, in quanto più complesso ed articolato nella sua storia, ma soprattutto con meno errori e strafalcioni e dimenticanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioHunter X Hunter è a mio avviso molto riuscito come manga-anime, sicuramente superiore a Dragonball o Naruto, in quanto più complesso ed articolato nella sua storia, ma soprattutto con meno errori e strafalcioni e dimenticanze.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggiosuperiore nn credo proprio XD"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
A me la prima parte è piaciuta quella di mezzo mi pareva un po esagerata e l'ultima parte(fino ad adesso) è interessante.
P.S.: Per me il manga è stato fatto male....VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment