Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Hunter Hunter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per me.. hxh db e naruto sono belli uguali.. però gusti sono gusti!!
    Io credo il valore della vita sia inestimabile..
    è per questo k per uccidere
    kiedo una profumata ricompensa..

Comment

• A perer mio, HxH è di gran lunga superiore a DB, lo devo ammettere. HxH ha una storia complessa e molto interessante, DB no. Li c'è il cattivo di turno, si muore o si vice e basta. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti.

Comment

• Finalmente doma c'è di nuovo hxh!!

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          A perer mio, HxH è di gran lunga superiore a DB, lo devo ammettere. HxH ha una storia complessa e molto interessante, DB no. Li c'è il cattivo di turno, si muore o si vice e basta. Poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti.
          Personalmente ho sempre ritenuto H X H nettamente superiore a Dragonball, sia per complessità di trama sia per personaggi
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• kurapika resterà sempre un mito.. è riuscito a sconfiggere ubo con facilità!! e un mito ripeto..

Comment

• Povero Ubo. ='(

Comment

• Finalmente!!! erano 2 settimane che aspettavo questa puntata. bisogna dire che kurapika è un grande cmq la puntata nn mi pare abbia avuto grosse censure forse hanno solo tolto la parte il cui catena entre nal cuore di ubor dato che i è visto solo per un istante
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• molto bella la puntata di oggi,finalmente uno scontro vero proprio,cmq grandi le ultime parole di Ubo"ma per chi mi hai preso?"

Comment

• Argh!!!! Porca miseria quante censure! Ne hanno fatte addirittura di più dell'episodio nel Seminterrato! Vabbè, che vedendo la sigla completa l'avevo già intuito che avrebbero fatto tagli allucinanti, ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile! Parecchi dialoghi poi erano stramegamodificati! Non solo censurati ma anche adattati maluccio.

Lo scontro Kura Vs Ubo non ha subito tagli, ma la fine è stata martoriata! Vi dico le censure:

- Censurate diverse scene perchè Ubo, venendo picchiato ripetutamente, ha accidentalmente sputato del sangue in faccia a Kurapika. Inoltre si ostinava a dire solo "Uccidimi", e ovviamente tale parola è vietata da Mediaset.

- Censurate tutte le scene in cui Kurapika ha del sangue sul viso.

- Censurata l'ultima frase detta da Ubo cioè: "Vai all'inferno, idiota", che sinceramente era molto più fiera di "Ma per chi mi hai preso, moccioso".

- Censurata la scena in cui Kurapika si accascia a terra, consapevole di aver commesso un delitto.

- Censurata la scena in cui Ubo viene sotterrato.

- Censurata inispiegabilmente una breve scena in cui si vede Fukuro (uno degli Inju, precisamente quello col fazzoletto), legato ad una sedia con una specie di sacchetto in testa macchiato leggermente di sangue, accanto a lui Feitan seduto che legge un libro. In pratica l'Inju è stato torturato, ma a parte un po' di sangue non si vede praticamente niente di impressionante. Non vedo il motivo di censurare questa scena...

La Mediaset ha davvero esagerato.

Comment

• Ma che cavolo! Censurando determinate cose, Kurapica non sembra altro che uno sporco assassino! Invece ha mostrato più rispetto verso Ubo e nei confronti del crimine commesso...
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Non capisco perchè tagliare il fatto che lo seppelliva,non ha senso...

Comment

• Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                          Argh!!!! Porca miseria quante censure! Ne hanno fatte addirittura di più dell'episodio nel Seminterrato! Vabbè, che vedendo la sigla completa l'avevo già intuito che avrebbero fatto tagli allucinanti, ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile! Parecchi dialoghi poi erano stramegamodificati! Non solo censurati ma anche adattati maluccio.

Lo scontro Kura Vs Ubo non ha subito tagli, ma la fine è stata martoriata! Vi dico le censure:

- Censurate diverse scene perchè Ubo, venendo picchiato ripetutamente, ha accidentalmente sputato del sangue in faccia a Kurapika. Inoltre si ostinava a dire solo "Uccidimi", e ovviamente tale parola è vietata da Mediaset.

- Censurate tutte le scene in cui Kurapika ha del sangue sul viso.

- Censurata l'ultima frase detta da Ubo cioè: "Vai all'inferno, idiota", che sinceramente era molto più fiera di "Ma per chi mi hai preso, moccioso".

- Censurata la scena in cui Kurapika si accascia a terra, consapevole di aver commesso un delitto.

- Censurata la scena in cui Ubo viene sotterrato.

- Censurata inispiegabilmente una breve scena in cui si vede Fukuro (uno degli Inju, precisamente quello col fazzoletto), legato ad una sedia con una specie di sacchetto in testa macchiato leggermente di sangue, accanto a lui Feitan seduto che legge un libro. In pratica l'Inju è stato torturato, ma a parte un po' di sangue non si vede praticamente niente di impressionante. Non vedo il motivo di censurare questa scena...

La Mediaset ha davvero esagerato.
                          Non so che altro dire. Preferisco guardarle con audio giapponese che in italiano con censure. Ma perchè non lo hanno trasmesso su MTV cacchio!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                            Non so che altro dire. Preferisco guardarle con audio giapponese che in italiano con censure. Ma perchè non lo hanno trasmesso su MTV cacchio!!!
                            Ti quoto assolutamente. A questo punto è meglio vederselo in lingua originale coi sottotitoli in italiano. Purtroppo la merdaset rovina sempre tutto e io spero di cuore che non decida mai di trasmettere Bleach..oddio non voglio neanche pensare alle censure che potrebbero fare...
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• poveri noi dove andremo a finire
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ho guardato la puntata su you tube con sottotitoli inglesi:
                                Tutto quello che ha scritto Yurinoa è esatto, c'è un ultima cosa cioè quando Kurapica dice a Ubo: "Bastardo! Ti distruggerò".

Comunque tutto questo è un offesa a HxH. Ci credo che molti dicono che fa schifo. Le parti piu' belle vengono censurate!!
                                Qualcuno mi sa dire un sito dove ci sono le puntate subbate in italiano?
                                Last edited by dj_92; 04 January 2008, 16:04.

Comment

Working...
                                X