Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    beh si...ce anche il srvizio arretrati...cmq le spese di spezione costano abbastanza...
    pensa che a me della perfect edition mancano dal 2 al 12+20+21+22(che mi pare è gia uscito)...
    chiedono tanto per gli arretrati...io ti consiglio di aspettare qualche fiera del fumetto((se vai questa settimana a lucca) e di comprare li gli arretrati...atttento pero ai furbetti che cercano di venderti i numeri ad un prezzo piu alto ..
    per gli arretrati non è un problema nella mia città c'è un'edicola ke vende anke gli arretrati al prezzo normale (pensate ke io ho iniziato la pe dal 19 e cel' ho dal n. 1, inoltre ha tutti i volumi della deluxe
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Se ti piace il combattimento prova con FullMetal Alchemist, sono già usciti almeno 16 numeri, ma...
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Se ti piace il combattimento prova con FullMetal Alchemist, sono già usciti almeno 16 numeri, ma...

In effetti sono molti.
        Io non ho ancora trovato il 4, dove muore Maes.
        Sono cosi triste...
        Comunque è infinitamente migliore a DB, ma, proprio per questo, non ha la stessa trama banale, anzi, è piuttosto incasinata (o almeno io la trovo cosi, sarà che leggo un numero al mese e non mi ricordo più cosa succedeva nel numero prima? ).

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

In effetti sono molti.
          Io non ho ancora trovato il 4, dove muore Maes.
          Sono cosi triste...
          Comunque è infinitamente migliore a DB, ma, proprio per questo, non ha la stessa trama banale, anzi, è piuttosto incasinata (o almeno io la trovo cosi, sarà che leggo un numero al mese e non mi ricordo più cosa succedeva nel numero prima? ).
          Io sono arrivato solo al secondo, è il primo che ho deciso di collezionare. Ho fatto i calcoli: per 16 numeri bastano 56 euro. Il problema è che non ho la cartoleria vicino a casa, ma devo andare fino a centro Padova [PD! intesa come abbreviazione e come esclamazione ] al Giotto, c'è una fumetteria fantastica, si trova di tutto, a parte Death Note solo i 6 e il 7.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
          X