Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama]
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo manga
Collapse
X
-
di quelli che leggo attutalmente: (tra parentesi il numero finora pubblicato)
genere combattimenti: Tough (8), Shamo (15) Cestus (12)
sportivo: slam Dunk deluxe (7)
fantasy: Claymore (12) Tsubasa Reservior chronicle (6)
inoltre i già nominati Bleach, HunterHunter, Naruto e Saint Seiya Episode G
Comment
-
Una cacchiata.
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
bella risposta... -.-'''
é un manga sul basket, tra sportivo e comico...
Comment
-
boh... non ho capito bene
nel deluxe ci sono le pagine a colori ed il formato è simile alla Perfect edition di DB (226 pagine, costa 7,50 euro ed esce ogni 2 mesi circa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioComunque ti consiglio di comprare Death Note.
Certo, non rientra nello stile shonen - combattimento, ma è grandioso. Inoltre è uscito da poco il volume 7, quindi spenderesti poco d'arretrati.
Ogni tankobon costa 3,90€.sigpic
Comment
-
beh si...ce anche il srvizio arretrati...cmq le spese di spezione costano abbastanza...
pensa che a me della perfect edition mancano dal 2 al 12+20+21+22(che mi pare è gia uscito)...
chiedono tanto per gli arretrati...io ti consiglio di aspettare qualche fiera del fumetto((se vai questa settimana a lucca) e di comprare li gli arretrati...atttento pero ai furbetti che cercano di venderti i numeri ad un prezzo piu alto ..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe intendi shonen belli più orientati sul combattimento mi sa che più che naruto, one piece, hunter x hunter e bleach è difficile trovare
Propio l'altro ieri ho visto in Edicola un manga che si basa su combattimenti credo (L'ho solo sfogliato, un occhiata veloce) e i capitoli erano chiamati Round1, Round3 e cosi' via...
Ora non mi viene il nome, ma era stile Tough o una roba del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioSicuro?
Propio l'altro ieri ho visto in Edicola un manga che si basa su combattimenti credo (L'ho solo sfogliato, un occhiata veloce) e i capitoli erano chiamati Round1, Round3 e cosi' via...
Ora non mi viene il nome, ma era stile Tough o una roba del genere.sigpic
Comment
Comment