ciao ragazzi sapete se e quando usciranno in italiano i nuovi episodi di One Piece???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One piece nuovi episodi
Collapse
X
-
No, la mediaset non ha fatto sapere nulla, toglie conan per ritrasmettere per la milionesima volta lupin, al termine delle repliche di naruto arriveranno le nuove puntate, a gennaio ci saranno le repliche di saint seiya e poi la nuova serie del santuario. Insomma, one piece sembra finito nel dimenticatoio, ed è anche un peccato visto che le nuove puntate da trasmettere in italia rappresentano una delle migliori saghe della serie, anche se prima ci sono un bel po' di episodi fillersigpic
-
è un vero peccato e uno spreco...la mediaset cade sempre più in basso...noooooo pensare che non faranno più One Piece...nooooooooo!!!!!
...ma proprio non si sa neanche se ci stanno lavorando sopra? magari la stanno doppiando...spero di si^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo, la mediaset non ha fatto sapere nulla, toglie conan per ritrasmettere per la milionesima volta lupin, al termine delle repliche di naruto arriveranno le nuove puntate, a gennaio ci saranno le repliche di saint seiya e poi la nuova serie del santuario. Insomma, one piece sembra finito nel dimenticatoio, ed è anche un peccato visto che le nuove puntate da trasmettere in italia rappresentano una delle migliori saghe della serie, anche se prima ci sono un bel po' di episodi filler"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiose proprio vuoi vedere i nuovi episodi subbati in italiano fammi un fischio
li voglio vedere io...dimmi...come posso fare?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioscusate se nn centre niente...
li voglio vedere io...dimmi...come posso fare?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioio avevo scritto a tv sottisi e canzoni x chiedere se sapevano qualcosa... mi hanno detto che mediaset ha in programma di trasmettere di nuovo one piece nel 2008
almeno lo faranno!!! siiiiiiiiii^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
vito marco, ti ho appena mandato un mp . Se qualcun'altro vuole usufruire, non esiti a farsi avanti.
cmq, se inizieranno a trasmettere di nuovo One Piece, ricominceranno di sicuro da tutte le puntate sull'isola nel cielo...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
Comment