Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One piece nuovi episodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One piece nuovi episodi

ciao ragazzi sapete se e quando usciranno in italiano i nuovi episodi di One Piece???
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

No, la mediaset non ha fatto sapere nulla, toglie conan per ritrasmettere per la milionesima volta lupin, al termine delle repliche di naruto arriveranno le nuove puntate, a gennaio ci saranno le repliche di saint seiya e poi la nuova serie del santuario. Insomma, one piece sembra finito nel dimenticatoio, ed è anche un peccato visto che le nuove puntate da trasmettere in italia rappresentano una delle migliori saghe della serie, anche se prima ci sono un bel po' di episodi filler
    sigpic

Comment

se proprio vuoi vedere i nuovi episodi subbati in italiano fammi un fischio
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

è un vero peccato e uno spreco...la mediaset cade sempre più in basso...noooooo pensare che non faranno più One Piece...nooooooooo!!!!!
        ...ma proprio non si sa neanche se ci stanno lavorando sopra? magari la stanno doppiando...spero di si

Comment

La merdaset ci farà aspettare, di sicuro.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            No, la mediaset non ha fatto sapere nulla, toglie conan per ritrasmettere per la milionesima volta lupin, al termine delle repliche di naruto arriveranno le nuove puntate, a gennaio ci saranno le repliche di saint seiya e poi la nuova serie del santuario. Insomma, one piece sembra finito nel dimenticatoio, ed è anche un peccato visto che le nuove puntate da trasmettere in italia rappresentano una delle migliori saghe della serie, anche se prima ci sono un bel po' di episodi filler
            la nuova serie del santuario, una bella notizia. peccato per one piece, spero nn ci abbiano rinunciato perchè sn troppo indietro. cmq sto storia di lupin nn mi và giù per niente anche perchè lupin nn mi piace
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

più che altro con tanta roba da replicare sempre gli stessi...

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                se proprio vuoi vedere i nuovi episodi subbati in italiano fammi un fischio
                scusate se nn centre niente...
                li voglio vedere io...dimmi...come posso fare?
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io avevo scritto a tv sottisi e canzoni x chiedere se sapevano qualcosa... mi hanno detto che mediaset ha in programma di trasmettere di nuovo one piece nel 2008
                  Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                    scusate se nn centre niente...
                    li voglio vedere io...dimmi...come posso fare?
                    Ti manderà un MP appena potrà.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                      io avevo scritto a tv sottisi e canzoni x chiedere se sapevano qualcosa... mi hanno detto che mediaset ha in programma di trasmettere di nuovo one piece nel 2008
                      grazie dell'informazione !!!!!!!
                      almeno lo faranno!!! siiiiiiiiii

Comment

vito marco, ti ho appena mandato un mp . Se qualcun'altro vuole usufruire, non esiti a farsi avanti.

cmq, se inizieranno a trasmettere di nuovo One Piece, ricominceranno di sicuro da tutte le puntate sull'isola nel cielo...
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Spero di no, visto che è la serie peggiore (filler esclusi ovviamente), e poi hanno già 130 e passa puntate nuove da trasmettere
                          sigpic

Comment

senza considerare che la serie dell'isola nel cielo è lunghissima
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

E poi dovrebbero ricominciarla, io ho perso il filo ormai.
                              O magari toglieranno i filler [see...]
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X