Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di serius experiment lain (scritto volutamente in minuscolo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne pensate di serius experiment lain (scritto volutamente in minuscolo)

che ne pensate di questo intrigante anime io ne sono rimasto subito colpito anche se e un po inquetante inoltre la trama non e ben definita io direi che e molto bello

In Italian, please? Comunque non l'ho mai sentito nominare...
    last.fm*music is healing force

Comment

E' serial experiments lain, cmq andrebbero postate un po' di info su questo anime, il genere, un po' di trama, cose così. A te l'onore

Commento mio. Secondo me è un anime che ti deve piacere, se no probabilmente lo trovi parecchio palloso, in certe parti ricorda un po' a matrix non come combattimenti perchè non ci sono, ma come concetti. Ok questa è un po' tirata Sicuramente è un anime di qualità
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        E' serial experiments lain, cmq andrebbero postate un po' di info su questo anime, il genere, un po' di trama, cose così. A te l'onore

Commento mio. Secondo me è un anime che ti deve piacere, se no probabilmente lo trovi parecchio palloso, in certe parti ricorda un po' a matrix non come combattimenti perchè non ci sono, ma come concetti. Ok questa è un po' tirata Sicuramente è un anime di qualità
        Gioventù del chez™. Si scazzano a scriere due righe in più......
        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio

secondo me e molto interesante sprattuto il personaggio di lain una ragazzina apatica e timida che puo con il suo computer aquisire totale controllo sulla realta e azzerare le barriere tra wired e mondo reale

Comment

Info. please.

Comment

ho provato a vedere un paio di puntate su cultoon ma non mi ha preso,troppo lento e pesante per i miei gusti.

Comment

Delle informazioni non guasterebbero, che genere è? Di cosa tratta? Chi sono i personaggi?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X