che ne pensate di questo intrigante anime io ne sono rimasto subito colpito anche se e un po inquetante inoltre la trama non e ben definita io direi che e molto bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che ne pensate di serius experiment lain (scritto volutamente in minuscolo)
Collapse
X
-
E' serial experiments lain, cmq andrebbero postate un po' di info su questo anime, il genere, un po' di trama, cose così. A te l'onore
Commento mio. Secondo me è un anime che ti deve piacere, se no probabilmente lo trovi parecchio palloso, in certe parti ricorda un po' a matrix non come combattimenti perchè non ci sono, ma come concetti. Ok questa è un po' tirata Sicuramente è un anime di qualitàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' serial experiments lain, cmq andrebbero postate un po' di info su questo anime, il genere, un po' di trama, cose così. A te l'onore
Commento mio. Secondo me è un anime che ti deve piacere, se no probabilmente lo trovi parecchio palloso, in certe parti ricorda un po' a matrix non come combattimenti perchè non ci sono, ma come concetti. Ok questa è un po' tirata Sicuramente è un anime di qualità
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' serial experiments lain, cmq andrebbero postate un po' di info su questo anime, il genere, un po' di trama, cose così. A te l'onore
Commento mio. Secondo me è un anime che ti deve piacere, se no probabilmente lo trovi parecchio palloso, in certe parti ricorda un po' a matrix non come combattimenti perchè non ci sono, ma come concetti. Ok questa è un po' tirata Sicuramente è un anime di qualità
Comment
Comment