Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto il successore di Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto il successore di Goku

Ciao raga!! Lo sapevate che Naruto è il successore di Goku?? l'ha dichiarato Masashi Kishimoto in persona (autore di Naruto ed ex allievo del mitico Toriyama)....secondo me ci sn parecchie somiglianze tra i due manga....che ne dite??
    La Città dei Duellanti
    Entra nel forum su Naruto,dbz,dbgt,Yu-gi-oh e Pkmn
    sigpic

Kishimoto non è mai stato allievo di toriyama. Se naruto è il successore di goku al massimo deve dirlo l'autore di dragon ball e non di naruto, se no facile, io creo il mio manga e vado a dire che è l'erede di naruto, comodo
    Cmq naruto come opera è da molti considerato l'erede di dragon ball
    sigpic

Comment

guarda che ha fatto un pò di gavetta da toriyama....
      La Città dei Duellanti
      sigpic

Comment

Chi te l'ha detto?
        sigpic

Comment

l'ho letto nella sua autobiografia....
          La Città dei Duellanti
          sigpic

Comment

Ah si? Me lo sono perso allora
            Dov'è che posso trovare quella parte?
            sigpic

Comment

Ma quale successore?!?!
              Dragon Ball guarda dall'alto in basso naruto!!!
              Difficilmente un cartone potrà essere il successore di un anime fantastico come Dragon Ball e Naruto essendo un cartone orribile non potrà mai esserlo.

Comment

non lo di preciso,io l'ho letto da un suo sito,ma penso che nei manga di naruto lo trovi. Ci farò un giro sui miei manga e te lo saprò dire....

ps,visita il mio forum se ti piace naruto (tanto per non fare pubblicità hihi )
                La Città dei Duellanti
                sigpic

Comment

oguno ha le sue opinioni,però,le somiglianze ci sono e anche tantissime (basti dire che Kishimoto si è ispirato parecchio da DB)
                  La Città dei Duellanti
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Ma quale successore?!?!
                    Dragon Ball guarda dall'alto in basso naruto!!!
                    Difficilmente un cartone potrà essere il successore di un anime fantastico come Dragon Ball e Naruto essendo un cartone orribile non potrà mai esserlo.
                    Visto la qualità dei 2 prodotti la tua è una affermazione azzardata, se parli per i tuoi gusti allora non fa testo

Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks Visualizza Messaggio
                    Fare pubblicità ad un altro forum di fronte ad un moderatore di questo forum anche è un bell'azzardo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks Visualizza Messaggio
                      non lo di preciso,io l'ho letto da un suo sito,ma penso che nei manga di naruto lo trovi. Ci farò un giro sui miei manga e te lo saprò dire....

Forse non ti è chiaro il fatto che io odio naruto (ormai lo sa tutto il forum )
                      Cmq devo darti il mio consueto:
                      "Benvenuto dall'amichevole Uomo Tigre del forum!"

Comment

grazie del benvenuto (sn Vegeta and Trunks,ho solo cambiato il pannello utente,quindi nn sn più Vegeta and Trunks)
                        La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

Comment

scsami marco nn sapevo che fossi un moderatore,mi dispiace. niente più pubblicità.....
                          La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)

Comment

Vedremo se tra 20 anni Naruto sarà calcolato ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks 4 ever Visualizza Messaggio
                              scsami marco nn sapevo che fossi un moderatore,mi dispiace. niente più pubblicità.....
                              Come se lo potesse fare se non ci fosse un moderatore.
                              Non credo minimamente che Naruto, per quanto bello, possa essere il successore di DragonBall. Ci credo se lo dice Toryama, e se ne ho conferme scritte.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X