Ciao raga!! Lo sapevate che Naruto è il successore di Goku?? l'ha dichiarato Masashi Kishimoto in persona (autore di Naruto ed ex allievo del mitico Toriyama)....secondo me ci sn parecchie somiglianze tra i due manga....che ne dite??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto il successore di Goku
Collapse
X
-
Kishimoto non è mai stato allievo di toriyama. Se naruto è il successore di goku al massimo deve dirlo l'autore di dragon ball e non di naruto, se no facile, io creo il mio manga e vado a dire che è l'erede di naruto, comodo
Cmq naruto come opera è da molti considerato l'erede di dragon ballsigpic
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa quale successore?!?!
Dragon Ball guarda dall'alto in basso naruto!!!
Difficilmente un cartone potrà essere il successore di un anime fantastico come Dragon Ball e Naruto essendo un cartone orribile non potrà mai esserlo.
Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks Visualizza Messaggiops,visita il mio forum se ti piace naruto (tanto per non fare pubblicità hihi )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks Visualizza Messaggionon lo di preciso,io l'ho letto da un suo sito,ma penso che nei manga di naruto lo trovi. Ci farò un giro sui miei manga e te lo saprò dire....
ps,visita il mio forum se ti piace naruto (tanto per non fare pubblicità hihi )
Cmq devo darti il mio consueto:
"Benvenuto dall'amichevole Uomo Tigre del forum!"
Comment
-
grazie del benvenuto (sn Vegeta and Trunks,ho solo cambiato il pannello utente,quindi nn sn più Vegeta and Trunks)La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
Comment
-
scsami marco nn sapevo che fossi un moderatore,mi dispiace. niente più pubblicità.....La Città dei Duellanti Entra e scopri il forum su Naruto,DBZ,DBGT,Yu-Gi-Oh e PKMN (solo per veri appassionati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta and Trunks 4 ever Visualizza Messaggioscsami marco nn sapevo che fossi un moderatore,mi dispiace. niente più pubblicità.....
Non credo minimamente che Naruto, per quanto bello, possa essere il successore di DragonBall. Ci credo se lo dice Toryama, e se ne ho conferme scritte.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment