Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da piccolo lo guardavo ed era divertente! Adesso come adesso non mi piace molto ma se dovessi dargli un voto darei un bel 7. La sigla italiana rulla
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
E' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.
E' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.
a me piace molto,anche se nn c'è una trama generale i singoli episodi sn molto divertenti,cmq la sigla migliore è senz altro quella italiana,ormai è una leggenda
Comment