Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Lupin.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Al massimo è al contrario, nelle serie dopo viene stravolto il carattere originale che appartiene a questa prima serie
    ..oddio ciai ragione ...è ke io la prima serio nn l avevo mai vista ...pardon ho scritto na cazzata!
    sigpic

Comment

Da piccolo lo guardavo ed era divertente! Adesso come adesso non mi piace molto ma se dovessi dargli un voto darei un bel 7. La sigla italiana rulla
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

La sigla italiana di adesso non riesco mai a vederla, arrivo sempre alla fine.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La sigla italiana è l'unica cosa che mi piace di Lupin.
          Trama banale e ripetitiva, disegni e colorazione molto scarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            La sigla italiana è l'unica cosa che mi piace di Lupin.
            Trama banale e ripetitiva, disegni e colorazione molto scarsi.
            Per l'epoca... Per niente ho detto che un restauro lo migliorerebbe di molto, la grafica lo penalizza molto.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

quando mi capita è piacevole vederlo=)

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Per l'epoca... Per niente ho detto che un restauro lo migliorerebbe di molto, la grafica lo penalizza molto.
                Si può restaurare la grafica, ma per la trama bisognerebbe buttare giù tutto e ricominciare ad edificare qualcosa di più serio.

Comment

Si può restaurare la grafica, ma per la trama bisognerebbe buttare giù tutto e ricominciare ad edificare qualcosa di più serio.
                  C'è a chi piace e a chi no. E' un'anime a episodi singoli, quindi lo sviluppo è limitato.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
                    Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.

Comment

E' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
                      Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.
                      Ma così si va sulla questione di gusti.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a me piace molto,anche se nn c'è una trama generale i singoli episodi sn molto divertenti,cmq la sigla migliore è senz altro quella italiana,ormai è una leggenda

Comment

a me piace molto!
                          quando ero piccolo lo guardavo sempre

Comment

Working...
                          X