Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Lupin.
Collapse
X
-
sigpic
-
Da piccolo lo guardavo ed era divertente! Adesso come adesso non mi piace molto ma se dovessi dargli un voto darei un bel 7. La sigla italiana rullaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioLa sigla italiana è l'unica cosa che mi piace di Lupin.
Trama banale e ripetitiva, disegni e colorazione molto scarsi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioPer l'epoca... Per niente ho detto che un restauro lo migliorerebbe di molto, la grafica lo penalizza molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSi può restaurare la grafica, ma per la trama bisognerebbe buttare giù tutto e ricominciare ad edificare qualcosa di più serio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
E' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE' per questo che lo trovo minimamente coinvolgente. Come ho già detto prima la trama è banale, e priva di sviluppo. Altri anime con questa caratteristica, invece, come ad esempio Conan il detective, possono contare sul lato grafico, ma Lupin neanche quello ha.
Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto ad ottenere un simile successo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment