Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Lupin.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio Lupin.

A chi di voi non sarà mai capitato di guardare il famoso anime Lupin, attualmente in onda su Italia 1. Prima di tutto vi chiedo di dare un voto a Lupin come anime, in generale, e motivare il vostro voto. Inoltre, fatevi sentire sulla sigla che più vi piace, quella jappo o quella italiana? Per chi non le conoscesse fornisco anche due bei video qui sotto.

Lupin sigla Jappo
    Lupin sigla Italiana

Buon voto!

21
    Bruttissimo anime
    0%
    0
    Non mi piace
    0%
    0
    E' divertente ma non mi piace tanto
    0%
    1
    Quando mi capita di vederlo è piacevole
    0%
    7
    E' un buon anime.
    0%
    4
    Davvero bellissimo!
    0%
    8
    Indifferente
    0%
    1
    Mai visto.
    0%
    0
    last.fm*music is healing force

allora,lupin è un grande anime e lo resterà sempre, ma la sigla nuova italiana lo ha rovinato...direi la sigla nipponica...
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Lupin è meraviglioso è uno dei miei Amime preferiti

Comment

quando mi capita di vederlo è piacevole

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
        allora,lupin è un grande anime e lo resterà sempre, ma la sigla nuova italiana lo ha rovinato...direi la sigla nipponica...
        ma perchè criticate sempre le versioni italiane delle canzoni? a me piace molto la siglia italiana secondo me anche migliore di quella giapponese. poi per come la penso io anche se gli anime italiani sn fatti male le sigle sn tutte orecchiabili e belle
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

La sigla italiana Rulla.
          E' un classico.

Comment

a me piace,quando mi capita lo guardo

Comment

Quando capita lo guardo e mi piace!
              sigpic

Comment

Proprio un bel anime!
                Le prime due serie sono le migliori con puntate piacevoli con un pò di humor.
                La terza invece è la peggiore,quasi inguardabile.

Comment

Molto carini, certo non si può chiedere tutto dalla grafica, per me un "restauro" non ci starebbe male, ma per il resto è molto comico.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' un bell'anime, ma la mia sigla preferita ( quella non presente fra le due disponibili ) è quella che fa " Hello Lupin, god bye Lupin, Ou revoir Lupin, Ciao ciao Lupin ecc. " sapete come si intitola? Io tengo sul computer solo " Lupin l'incorreggibile "

Comment

è molto bello.toglietemi una curiosità:quella che va in onda adesso è la prima serie giusto??
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ma perchè criticate sempre le versioni italiane delle canzoni? a me piace molto la siglia italiana secondo me anche migliore di quella giapponese. poi per come la penso io anche se gli anime italiani sn fatti male le sigle sn tutte orecchiabili e belle

io parlo di quella nuova sigla non quella vecchia, quella vecchia è bellissima ma quella nuova...
                        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

ma lupen è stupendo! OAOAOAOAOOOOOO ...la canzone è sicuramente meglio qll italiana..la serie ke stanno trasmettendo ora a esser sincero nn mi piace..sopratutto xke viene stravolto il carattere del mio pers preferito...gigen!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggio
                            io parlo di quella nuova sigla non quella vecchia, quella vecchia è bellissima ma quella nuova...
                            ma tu come nuova intendi quella che stanno trasmettendo o quella postata da vegeta prince of saiyan?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                              ma lupen è stupendo! OAOAOAOAOOOOOO ...la canzone è sicuramente meglio qll italiana..la serie ke stanno trasmettendo ora a esser sincero nn mi piace..sopratutto xke viene stravolto il carattere del mio pers preferito...gigen!
                              Al massimo è al contrario, nelle serie dopo viene stravolto il carattere originale che appartiene a questa prima serie
                              sigpic

Comment

Working...
                              X