Originariamente Scritto da bakura x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baby anime preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioKeroro non è un anime per bambini!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioDigimon e Cheroro
Digimon=
il mio digimon preferito era angelmon
Cheroro=
signor si!!
Qualcosa sui Digimon la ricordo,difatti e' esso l'anime in questo contesto che apprezzo di piu',sia prima che terza serie.
Comment
-
L'anime di Beyblade mi aveva sinceramente appassionato (anche se sono convinto che un simile fatto sia da imputare alla mia maniacale onnivoricità in materia, piuttosto che ad un'effettiva qualità del prodotto). L'ultima sfida della terza serie (G-Revolution) tra Takao e Brooklyn era davvero bella. L'analisi psicologica di quest'ultimo è stata curata piuttosto bene.sigpic
Comment
-
il digimon preferito è invece Wargreymon
cmq come altri anime mi piacevano un pò tutti quelli che avete citato dei + recenti c'è anche let's e go!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Anche se, per quanto riguarda l'insieme degli anime per i preadolescenti, l'anime di Holly e Benji resterà una pietra miliare. Colgo l'occasione per esortare a non eseguire valutazioni troppo affrettate su questo prodotto. L'anime "originale, che consta di 128 episodi (più i 13 OAV dello Shin, che corrispondono al Mondiale Under 15, svoltosi a Parigi), riproduce fedelmente, eccetto pochissimi filler, il lavoro di Takahashi. In seguito sono state realizzate altre due serie animate, corrispondenti ai due successivi manga che vedono sempre Tsubasa nel ruolo di protagonista (World Youth e Road to 2002). E' probabile che le nuove generazioni abbiano avuto modo di guardare soltanto le due produzioni più recenti (davvero pessime). I vecchietti come me, invece, si ricorderanno senz'altro le interminabili partite tra la New Team e la Muppet/Toho, che ci tennero incollati davanti alla televisione per interi mesi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioKeroro lo è anche spongebob
Ma Keroro è solo un manga ironico. Come DragonBall, quindi anche molto sporco, per così dire.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment