Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baby anime preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
    Digimon e Cheroro
    Digimon=
    il mio digimon preferito era angelmon
    Cheroro=
    signor si!!
    Keroro non è un anime per bambini!
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Keroro non è un anime per bambini!
      Keroro lo è anche spongebob
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Digimon e Cheroro
        Digimon=
        il mio digimon preferito era angelmon
        Cheroro=
        signor si!!
        Angemon,non Angelmon ^^'

Qualcosa sui Digimon la ricordo,difatti e' esso l'anime in questo contesto che apprezzo di piu',sia prima che terza serie.

Comment

Digimon e Guru Guru
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'anime di Beyblade mi aveva sinceramente appassionato (anche se sono convinto che un simile fatto sia da imputare alla mia maniacale onnivoricità in materia, piuttosto che ad un'effettiva qualità del prodotto). L'ultima sfida della terza serie (G-Revolution) tra Takao e Brooklyn era davvero bella. L'analisi psicologica di quest'ultimo è stata curata piuttosto bene.
            sigpic

Comment

Oddio Guru Guru era troppo lol era il mio cartone preferito quando ero piccolo piccolo!
              sigpic

Comment

il digimon preferito &#232; invece Wargreymon

cmq come altri anime mi piacevano un p&#242; tutti quelli che avete citato dei + recenti c'&#232; anche let's e go!
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Digimon Rulez

Agumon rulla *_*

Comment

Anche se, per quanto riguarda l'insieme degli anime per i preadolescenti, l'anime di Holly e Benji resterà una pietra miliare. Colgo l'occasione per esortare a non eseguire valutazioni troppo affrettate su questo prodotto. L'anime "originale, che consta di 128 episodi (più i 13 OAV dello Shin, che corrispondono al Mondiale Under 15, svoltosi a Parigi), riproduce fedelmente, eccetto pochissimi filler, il lavoro di Takahashi. In seguito sono state realizzate altre due serie animate, corrispondenti ai due successivi manga che vedono sempre Tsubasa nel ruolo di protagonista (World Youth e Road to 2002). E' probabile che le nuove generazioni abbiano avuto modo di guardare soltanto le due produzioni più recenti (davvero pessime). I vecchietti come me, invece, si ricorderanno senz'altro le interminabili partite tra la New Team e la Muppet/Toho, che ci tennero incollati davanti alla televisione per interi mesi.
                    sigpic

Comment

All'inizio mi piacevano i pokemon ma quando ho visto i digimon la prima volta nn ho piu' smesso di guardarli
                      Comunque devo dire che quando ero piccola mi piacevano un po tutti i cartoni

Comment

I Digimon, assolutamente.
                        Blackwargreymon spacca.
                        The strong are strongest alone.

Comment

Keroro lo è anche spongebob
                          Spongebob, si. E' un cartone per bambini.
                          Ma Keroro è solo un manga ironico. Come DragonBall, quindi anche molto sporco, per così dire.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Digimon ala follia

li adoro, sono stupendi, specialmente la prima serie, ma anche le altre tre e quei tre OAV che in italia hanno dato insieme in videocassetta e al cinema...

Meramon e Ikkakumon rullano
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

quando lo trasmettevano,mi piaceva guardare "Guru guru il girotondo della magia",un cartone abbastanza simpatico e che sapeva far ridere(o almeno a me)...o se torniamo ancora indietro nel tempo mi piaceva guardare Fantazoo e quello era davvero demente e sapeva far ridere

MyAnimeList

Comment

Non ricordo nessun Fantazoo. Su che canale lo davano?

Comunque, in compenso, ricordo Guru Guru, e mi piaceva alquanto.
                                I nomi erano...Kokor&#236; e...? Il principe biondo come si chiamava?

Comment

Working...
                                X