sn della caratterizzazione/specializzazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a quale nen appartenete?
Collapse
X
-
penso irrobustimento/potenziamento...xkè nn so neanke io di preciso il mio vero carattere XD...nn riesco a valutarlo da solo, xkè ho 1 carattere molto volubile...può cambiare da 1 giorno all'altro, a seconda del mio morale, o di come mi vanno le cose ...xrò io penso di essere puro e semplice, anke perkè in media, sono sempre allegro e semplice, e mi piace skerzare...quindi ho pensato la 1 opzione...ma dato il mio carattere ke nn è in media allegro, ma è volubile, penso ke se combattevo, avrei avuto 1 sacco di mosse e tecnike speciali...come teletrasporti, pugni infuocati o ke si allungano...xrò la mia mossa preferita sarebbe stata 1 specie di onda energetica...tipo l'hado ken di Ryu in street fighter o il rasengan di Naruto...o 1 cosa del genere...ora basta a esegerare cmq XD!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ora che ci penso un'altra qualità del potenziamento è sicurmente l'ingenuità, e questo prova ancora di + che io sia del potenziamento"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Io appartengo al nen caratterizzazione/specializzazione in quanto individualista e carismatico.
La mia tecnica nen è la rigenerazione e ricostruzione cellulare di ogni mia ferita.
Comment
Comment