Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a quale nen appartenete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quale nen appartenete?

questo è un piccolo test in cui in base al vostro carattere dovete immaginare a quale categoria di nen appartenete aiutandovi con la schema riportato quì sotto che sarebbero la riflessioni di hisoka in merito alla questione per individuare il tipo di aura

puro, ingenuo e semplice:irrobustimento/potenziamento

riflessivo e impertubabile:manipolazione

capriccioso e bugiardo:trasformazione

impaziente e influenzabile:emissione

individualista e carismatico:caratterizzazione/specializzazione

nervoso:concretizzazione/materializzazione

dopo aver capito a quale categoria appartenete dovete inventarvi un tipo di potere nen tutto vostro che nn esista nel manga o che almeno voi nn ne siate a conoscenza

io mi rispecchio nell'irrobustimento (anche se vado vicino all'emissione) e il mio potere personale sarebbe il potenziamento delle gambe in modo da essere velocissimo e imprendibile oltre ad avere come attacchi i calci + svariati
    Last edited by goku super sayan III; 29 November 2007, 17:23.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Faccio parte della categoria della manipolazione.
    Ho la capacità di manipolare i pensieri degli altri e fargli fare quello che voglio io.Sono meglio di un trascinatore o predicatore che sia.
    by Paolo88

Comment

Manipolazione/Trasformazione.

Comment

Manipolazione.
        Posso trasformare gli oggetti in altri oggetti.
        sigpic

Comment

Materealizzazione
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Manipolazione.
            Posso trasformare gli oggetti in altri oggetti.
            con la manipolazione può manovralrli gli oggetti nn trasformarli
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

riflessivo e capriccioso: il mio potere sarebbe l' onnipotenza, cosi da plasmare la dimensione temporale a mio piaccimento...
              sigpic

Comment

Penso di appartenere alla categoria puro e semplice:irrobustimento e potenziamento

Comment

ummhhh...fammi pensare...credo di appartenere al nen dell'irrobustimento e potenziamento...si prorprio quello

Comment

manipolazione
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

sono assai carismatico e ancor pi&#249; individualista, ergo...caratterizzazione/specializzazione(se qualcuno me ne spiega gli effetti vi dico anche cosa so fare)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Da come ho capito, il tipo Specializzazione/Caratterizzazione permette di utilizzare il nen per sviluppare tecniche proprie, che normalmente non è possibile apprendere con gli altri 5 tipi di Hatsu.

Quindi Nicco penso che tu ti possa inventare una qualsiasi tecnica singolare.

Per quanto riguarda me, io ho pensato spesso a quale tipo di Nen potrei appartenere, ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere quello giusto XD Basandomi sulla mia personalità credo che potrei essere o Emissione o Materializzazione... Supponendo che appartenga al tipo Emissione, credo che svilupperei una tecnica che mi permetta di sprigionare un' aura difensiva per proteggermi da ogni tipo di attacco e allo stesso tempo ferire chiunque mi si avvicini (Direi che questa mossa possa benissimo appartenere al Tipo Emissione).

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                          Da come ho capito, il tipo Specializzazione/Caratterizzazione permette di utilizzare il nen per sviluppare tecniche proprie, che normalmente non &#232; possibile apprendere con gli altri 5 tipi di Hatsu.

Quindi Nicco penso che tu ti possa inventare una qualsiasi tecnica singolare.

Per quanto riguarda me, io ho pensato spesso a quale tipo di Nen potrei appartenere, ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere quello giusto XD Basandomi sulla mia personalit&#224; credo che potrei essere o Emissione o Materializzazione... Supponendo che appartenga al tipo Emissione, credo che svilupperei una tecnica che mi permetta di sprigionare un' aura difensiva per proteggermi da ogni tipo di attacco e allo stesso tempo ferire chiunque mi si avvicini (Direi che questa mossa possa benissimo appartenere al Tipo Emissione).

questo &#232; quello che vi chiedo di fare in questo topic ovvero oltre a immaginare a quale tipo di nen apparteniate di inventarvi delle tecniche propie, forse dovevo anche io specificarvi le tecniche in base al nen cmq ora lo far&#242;

irrobustimento: sviluppa qualsiasi muscolo del corpo rendendolo fortissimo ma anche un qualsiasi oggetto nn animato, un'esempio di potenziamento sn le fortissime trottole di guido

concretizzazione: ti permette di rendere materiale l'aura &#232; creare qualsiasi oggetto/arma, generalmente se l'oggetto in questione nn &#232; un oggetto gi&#224; esistente l'arma &#232; + potente

trasformazione: permette di trasformare l'aura in qualsiasi sostanza, per esempio l'aura di hisoka ovvero l'iper gomma &#232; la sua aura trasformata in una sostanza gommosa

manipolazione: permette di manipolare qualsiasi cosa vivente e nn

emissione: permette di emmettere l'aura e poterla utilizzare in qualsiasi modo, un'esempio pu&#242; essere quello riportato sopra da yurinoa

caratterizzazione: come detto gi&#224; da yurinoa questo &#232; un potere particolare con cui puo fare quasiasi cosa anche usare gli altri tipi di nen

Comment

emissione
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

es muy bien, vediamo...

&#232; difficile, deve trattarsi di qualcosa di niccoso...

ecco, la capacit&#224; di convincere le persone delle mie capacit&#224; pur se queste non esistno e quindi vincere con armi psicologiche, ma niente controlli mentali, non fanno per me
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X