Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un anime skifoso:i transformers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma proprio Magneto ti piace, il cattivone? A me Wolverine e Cyclope...però tutto sommato anche il professor Xavier nn mi dispiace....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Siria
      Io nn ho visto le prime due serie dei Transformers e parlavo solo della serie ke c'è su Fox Kids(nn l'ho kiarito e mi scuso)Quindi sulle prime due serie nn posso dire nulla.........

Stan Lee sarà anke geniale,come dici tu,ma quando lo mettono nei cartoni di Hulk a fare il narratore come Scarabelli in Db io lo trovo orrendo,noioso e petulante...........Mi da sui nervi

A me piacevano molto gli X-Men tempo fa.......E mi piacciono tutt'ora....W Magneto!!!
      Ti piaciono gli X-men?...anche a me ! ....e anche magneto !...
      Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
      http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
      http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Si C18,mi piacciono molto gli X.Men esoprattutto Magneto......Un cattivo reso cattivo da tutto ciò ke ha passato...Dotato anche di una carattere fortissimo.....La mia triade preferita è Wolverine.Gambit e Magneto.........Inceve Cycolpe a me sta antipaticissimo!!!!!Si dà parekkie arie da gran capo(quando in realtà il capo,non lo sa fare affatto...Secondo me il ruolo del capo andava meglio a Bestia.......)e nn sa vedere ad un palmo dal naso..........e viene puntualmente smentito........
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

ma porco diavoletto incastrato da un folletto!!!
          si,e' davvero triste la programmazione dei cartoni su fox kids...
          ma parlo della programazione non dei cartoni o telefilm U_U
          1)argai...se hai 5 anni te puo' piacere...forse...anche perche' a 5 anni non capisci manco che dicono U_U
          2)power ranger...uhm..credo mi piacessero una volta..ma ora..
          azzo ma tutti bruce lee in calzamaglia?????e quegli zompi de tremila metri??che avevano le scarpe con le molle???O_O''
          e mi stanno un po' su le palle...pero' in una serie c'era un cinesino dai capelli blu niente male...ehm..dicevo
          3)hulk e' indubbiamente un gran personaggio anche se la serie animata trasmessa da super 3 non e' che mi abbia fatto impazzi...
          in effetti stan lee parla un po' troppo :P:P
          4)boh...me so persa....O_O''
          ah,cmq per chi interessa..se uno durante fox kids ci fa caso, passa una pubblicita' che fa vedere che dal primo settembre trasmettono fox kids dalla 6:45 del mattino,mi sembra fino alle nove...
          e mi sembra di aver visto tra i cartoni anche x-men..corregeteme se sbaglio intanto pero' dategli un occhiata ^_*
          sciauuuuuuuuu!!!
          bacini bacioni giocosi pelosi ::O::

Comment

Originariamente Scritto da Siria
            Salo,per caso sei pugliese?E dimmi,cosa ho detto per riskiare lo squartamento?
            Gna cmq TeleNorba si vede anche in Basilicata e Calabria :P , cmq io mi ricordo di aver visto anime spettacolari su TeleNorba da "il grande Mazinga" a "Ranma". Per quanto riguarda Trasformer me lo ricordo pochissimo, in effetti Daniel era un moccioso insopportabile, ma la seconda serie nn era così male, in particolare Scorpio, il capo dei cattivi se nn sbaglio, era un idolo. Peccato l'ultima puntata che è l'apoteosi della tristezza. Io farei volentieri a cambio tra la programmazione di Teleducato e TeleNorba :P
            Hamtaro ovviamente nn piace alle persone con più di 10 anni, ma credo che per un under 10 sia più che piacevole, mentre BeyBlade è tristissimo, serve solo a pubblicizzare trottoline assurde.
            sigpic

Comment

Working...
            X