Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hunter X Hunter Censurato!!!
Collapse
X
-
-
Sono rimasta senza parole... 0___0
Troppe censure! Ma che cavolo! Ho visto proprio adesso la versione giapponese, avranno tagliato come minimo 2 minuti della puntata (se non di più.
Comunque, per chi fosse interessato, eccovi la parte del seminterrato senza censure:
http://www.youtube.com/watch?v=XvMg1...eature=relatedLast edited by Yurinoa; 11 December 2007, 19:22.
Comment
-
peggio di quel che temevo, nn si è capito quasi nulla. nn oso pensare cosa faranno allo scontro ubor vs bestie spero almeno che kurapica vs ubor lo lascino stare tanto nn ci sn scene particolarmente violente"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
ecco xk e finito con molto anticipo rispetto al normale..si vedeva ke aveva censurato qualkosa piu volte..
Comment
-
Che mi dite della puntata di oggi, forse nel combattimento con i Inju hanno tagliuzzato qualcosa? O anche in qualche altro punto?Last edited by Tidus255; 13 December 2007, 17:05.
Comment
-
Io ho detto la mia nell'altro Topic.
Comunque di censure gravissime non ce ne sono state... l'unica importante è la modifica alla morte della Sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie). Però ho bisogno di controllare se questa censure l'ha fatta Mediaset oppure è proprio dell'Anime.
Un'altra censurina, riguarda le battute di Shalnark, che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra per liberarsi dalle uova di sanguisuga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo ho detto la mia nell'altro Topic.
Comunque di censure gravissime non ce ne sono state... l'unica importante è la modifica alla morte della Sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie). Però ho bisogno di controllare se questa censure l'ha fatta Mediaset oppure è proprio dell'Anime.
Un'altra censurina, riguarda le battute di Shalnark, che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra per liberarsi dalle uova di sanguisuga.
La censurina potevano evitarla. Aspetto di sapere quella importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioIo ho detto la mia nell'altro Topic.
Comment
Comment