Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hunter X Hunter Censurato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Nel manga non si vede bene, si vede in una sola figura il braccio senza manica ed è tutto nero (manica compresa), non viene mostrato cos'abbia. Dice prima che cerca la sonata delle temebre e si pensa che sia stata composta dal diavolo. Questo è stato mantenuto?
    Il braccio non è stato neanche mostrato senza manica e quindi neanche il nero si è visto, mentre mi pare che la parola "diavolo" sia stata sostituita con "demone".
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Sono rimasta senza parole... 0___0

      Troppe censure! Ma che cavolo! Ho visto proprio adesso la versione giapponese, avranno tagliato come minimo 2 minuti della puntata (se non di pi&#249.

      Comunque, per chi fosse interessato, eccovi la parte del seminterrato senza censure:

      http://www.youtube.com/watch?v=XvMg1...eature=related
      Last edited by Yurinoa; 11 December 2007, 19:22.

      Comment


      • #18
        peggio di quel che temevo, nn si è capito quasi nulla. nn oso pensare cosa faranno allo scontro ubor vs bestie spero almeno che kurapica vs ubor lo lascino stare tanto nn ci sn scene particolarmente violente
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          ecco xk e finito con molto anticipo rispetto al normale..si vedeva ke aveva censurato qualkosa piu volte..
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #20
            Io ho letto i primi nove numeri di HXH e posso dire che dopo aver visto i primi episodi di censure ce ne sono state e non poche
            Ma c'era da aspettarselo,con tutto quello che fa killua nel fumetto non potevano non censurarlo quelli della merdaset

            Comment


            • #21
              ma io odio gli anime censurati, perdono del loro fascino originale

              Comment


              • #22
                Che mi dite della puntata di oggi, forse nel combattimento con i Inju hanno tagliuzzato qualcosa? O anche in qualche altro punto?
                Last edited by Tidus255; 13 December 2007, 17:05.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Io ho detto la mia nell'altro Topic.

                  Comunque di censure gravissime non ce ne sono state... l'unica importante è la modifica alla morte della Sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie). Però ho bisogno di controllare se questa censure l'ha fatta Mediaset oppure è proprio dell'Anime.

                  Un'altra censurina, riguarda le battute di Shalnark, che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra per liberarsi dalle uova di sanguisuga.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                    Io ho detto la mia nell'altro Topic.

                    Comunque di censure gravissime non ce ne sono state... l'unica importante è la modifica alla morte della Sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie). Però ho bisogno di controllare se questa censure l'ha fatta Mediaset oppure è proprio dell'Anime.

                    Un'altra censurina, riguarda le battute di Shalnark, che non ha potuto dire che Ubor doveva bere birra per liberarsi dalle uova di sanguisuga.
                    Mi dispiace di averti fatto ripetere, non l'havevo visto nell'altro Topic, comunque grazie di esserti ripetuta.
                    La censurina potevano evitarla. Aspetto di sapere quella importante.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                      Io ho detto la mia nell'altro Topic.

                      Comunque di censure gravissime non ce ne sono state... l'unica importante è la modifica alla morte della Sanguisuga (uno degli Inju alias Le Bestie). Però ho bisogno di controllare se questa censure l'ha fatta Mediaset oppure è proprio dell'Anime.
                      nell'anime si vedeva solo per un attimo il trizio delle snaguisughe senza un pezzo di faccia mentre cadeva,ma questione di un attimo;in genere l'anime in sè è più leggero del manga.

                      Comment

                      Working...
                      X