Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mille Falchi o Rasengan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rasengan 4ever! è una delle mosse + spettacolari.

Comment

Razengan è piu potente del Chidori oltretutto il chidori nn può essere utilizzato piu di tre volte a scontro.Anche se il Chidori a mio parere è il + spettacolare voto il Razengan
      sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        No, non hai capito... Il quarto hokage spiega i difetti di tecniche simili, per essere più preciso dovrei rileggere la parte, cmq in sostanza dice che è molto rischioso perchè si va a concentrare tutto il chakra in un punto, se fallisci il colpo sei fregato. Per evitare di fallire cosa serve? Una grandissima rapidità di movimento e un modo per anticipare la contromossa dell'avversario, in modo da colpirlo anche se cerca di evitare il colpo. Sasuke ha entrambe le cose, rapidissimo (come rocklee fa notare) e ha lo sharingan che gli permettere di anticipare i movimenti dell'avversario aumentando notevolmente la probabilità di colpirlo ed evitare una contromossa. Naruto non è particolarmente rapido rispetto alla media e non ha lo sharingan.
        Ahhhh, ok. Avevo interpretato male la motivazione che ti portava a scegliere la tecnica dei mille falchi.

Il 2 chakra e jiraiya contano poco
        Per me invece da quell'episodio in poi si vedono grandi evoluzioni in naruto e ovviamente nelle sue tecniche. Sicuramente nella fase infantile è più forte Sasuke, nello Shippuden Naruto diventa davvero abile anche se per ora mi sa che il tuo eletto non è ancora uscito allo scoperto .
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Mi piace il suono del Chidori.

Comment

RASENGAN....perke se avete visto le ultime di puntate di naruto vedrete ke naruto con il suo rasengan squarcia tutta la botte di acqua...è una cosa fighissima...

Comment

rasengan forever
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Direi Chidori, è molto più spettacolare perché il Ninja deve prendere una bella rincorsa, aumentare la velocità mentre il braccio risplende di Chakra, e poi colpire, davvero bellissimo.

Comment

Il rasengan è + forte xkè puoi aumentarne la forza.Ora mi spiego se al posto dell' acqua (nella prima prova)ci avessero messo un liquido k nn circola facilmente (tipo petrolio)il rasengan sarebbe stato più forte e se nella seconda fase (al posto della sfera di cuoi) una sfera di ferro e nella terza fase nn sarebbe controllabile in un giorno.

P.S.Questa è la mia teoria se sbaglio ditemi!
                  Shut up and swim

Comment

il chidori, mi piace il suono......

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                      Il rasengan è + forte xkè puoi aumentarne la forza.Ora mi spiego se al posto dell' acqua (nella prima prova)ci avessero messo un liquido k nn circola facilmente (tipo petrolio)il rasengan sarebbe stato più forte e se nella seconda fase (al posto della sfera di cuoi) una sfera di ferro e nella terza fase nn sarebbe controllabile in un giorno.
                      P.S.Questa è la mia teoria se sbaglio ditemi!
                      Le prove che gli ha posto Jiraya erano solamente degli insegnamenti per imparare la tecnica, ovvero rotazione, potenza e controllo. Se invece di usare l'acqua avesse usato il petrolio avrebbe solamente allungato un allenamento che alla fine gli avrebbe dato gli stessi risultati ovvero il controllo della rotazione.
                      Gli insegnamenti servivano solamente ad insegnare i principi del rasengan, poi potenziarlo ulteriormente dipende solamente dalla potenza di colui che lo utilizza.
                      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                      sigpic

Comment

Perché ritirar fuori un topic dell'anno scorso?...in ogni caso il Rasengan e i motivi vengono spiegati da Kakashi quando allena Naruto alla creazione del Rasenshuriken, ossia che anche se di per se il Rasengan è più potente, essendo una tecnica ben più completa e semplice del Chidori, questo vantaggio nel caso di Naruto gli è dato anche dal fatto di possedere il chakra del vento, mentre il Chidori sfrutta il chakra del tuono, più debole. Rivedendo la tecnica con personaggi diversi, Jiraiya per il Rasengan e Kakashi per il Chidori, il risultato non cambia perché in ogni caso il Rasengan rimane un'abilità utilizzabile da chiunque e quante volte si vuole, cosa impossibile per il Chidori, che è eseguibile solamente dai possessori dello Sharingan e un numero limitato di volte. La velocità di quest'ultimo può essere un vantaggio, ma essendo il Rasengan una tecnica avanzata, è conosciuta solo da ninja estremamente capaci o portati ad apprendere tale tecnica, quindi la velocità non servirebbe più a niente, dato il fatto che a questo punto il Chidori potrebbe essere evitato con una semplice tecnica della sostituzione
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Perché ritirar fuori un topic dell'anno scorso?...in ogni caso il Rasengan e i motivi vengono spiegati da Kakashi quando allena Naruto alla creazione del Rasenshuriken, ossia che anche se di per se il Rasengan è più potente, essendo una tecnica ben più completa e semplice del Chidori, questo vantaggio nel caso di Naruto gli è dato anche dal fatto di possedere il chakra del vento, mentre il Chidori sfrutta il chakra del tuono, più debole. Rivedendo la tecnica con personaggi diversi, Jiraiya per il Rasengan e Kakashi per il Chidori, il risultato non cambia perché in ogni caso il Rasengan rimane un'abilità utilizzabile da chiunque e quante volte si vuole, cosa impossibile per il Chidori, che è eseguibile solamente dai possessori dello Sharingan e un numero limitato di volte. La velocità di quest'ultimo può essere un vantaggio, ma essendo il Rasengan una tecnica avanzata, è conosciuta solo da ninja estremamente capaci o portati ad apprendere tale tecnica, quindi la velocità non servirebbe più a niente, dato il fatto che a questo punto il Chidori potrebbe essere evitato con una semplice tecnica della sostituzione
                          concordo in o pieno!Pure un incapace come Shikamaru può evitarlo!

Spoiler:
                          Spoiler:
                          non xkè penso k Shikamaru sia un incapace ma può evitarla chiunque quella tecnica!
                          Shut up and swim

Comment

Assolutamente il rasengan.

Comment

Bn io direi: il Mille Falchi!!!!!

Comment

Working...
                              X