il 24° e il 25° capitolo quando rock lee combatte contro kimimaro, arriva gaara a salvarlo e tra i due si instaura un po' di amicizia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il volume migliore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioil 24° e il 25° capitolo quando rock lee combatte contro kimimaro, arriva gaara a salvarlo e tra i due si instaura un po' di amicizia
So' come va a finire,però mi manca quel volume
Anche il volume in cui Tsunade viene ricattata da Orochimaru,
è proprio bello.
Comment
-
Contando che non mi ritengo molto esperto, voto il numero:[LIST][*]Numero 9 di One Piece. La descrizione della vita di Bellmer e della sua morte mi ha veramente toccato, è stato ottimo nel descrivere la sua voglia di dimostrarsi una madre. Inoltre, anche se figura nel volume precedente, mi piace come Nami faccia di tutto per dimostarsi fedele ad Arlong e al ocntempo salvare i suoi amici. Memorabile la frase di Zoro quando viene salvato da Nami.[*]Numero 2 di Full Metal Alchemist. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui la CHimera dice "Fratellone". L'espressione schifata-sconvolta di Edward è una delle più "esaurienti" caratterialmente parlando.[*]Numero 4 di Full Metal Alchemist. Il funerale di Hughes, con la figlia che dice "Non seppelitelo, domani deve andare a lavoro!" è veramente commovente.[*]Numero 15 di Naruto: viene visualizzato il passato di Gaara. Leggendo quei capitoli, conclusi con la morte dello zio di Gaara, sono veramente senzazionali, e mi hanno fatto apprezzare appieno questo personaggio.[*]Numero 26 Dragon Ball (Deluxe): La supremazia di Freezer è incredibilmente bella nelle vignette del penultimo capitolo, partendo dalle tavole in cui Freezer, come fatto notare da Majin Broly del tempo fa, non rivolge nemmeno lo sguardo a Goku, che volge in un punto impreciso, come se si stesse annoiando.[*]Numero 1 di Death Note: Bellissima la prima frase "Questo mondo fa schifo". Inoltre è bellissimo il ridimensionamento di Light che, da ormai convinto Dio della Morte secondo lui senza possibili rivali, quando scopre le deduzioni di L rimane anche piuttosto sorpreso.[/LIST]
Come dimostrato da questo post, non posso dire un preciso volume che sia il mio preferito, perciò ne ho postati vari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza MessaggioNon rovinarmi nulla!
So' come va a finire,però mi manca quel volume
Anche il volume in cui Tsunade viene ricattata da Orochimaru,
è proprio bello."...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggioil 24° e il 25° capitolo quando rock lee combatte contro kimimaro, arriva gaara a salvarlo e tra i due si instaura un po' di amicizia"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio[*]Numero 2 di Full Metal Alchemist. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui la CHimera dice "Fratellone". L'espressione schifata-sconvolta di Edward è una delle più "esaurienti" caratterialmente parlando.[*]Numero 4 di Full Metal Alchemist. Il funerale di Hughes, con la figlia che dice "Non seppelitelo, domani deve andare a lavoro!" è veramente commovente.
Non ho ancora quel capitolo, hanno finito le ristampe. Peccato.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiofatemi un favore mettete sotto spoiler"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
Comment