Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Ok, ma il manga da più spazio alla riflessione. L'anime è veloce e i ritmi sono scanditi...e in più, per ora, siamo obbligati a leggere i sottotitoli in maniera incalzante e veloce senza fermarci a riflettere.
    Nel manga puoi rileggere lo stesso pezzo 100 volte se non l'hai capito senza lo stress di dover mandar avanti e indietro (e non si becca mai il punto giusto).
    Il manga è più godibile e sereno, ma dal punto di vista dei contenuti mi par quasi uguale...sto leggendo il 2 ma li ho fino all'8...non ho mai voglia.

ma neanche tanto piu veloce, se pensi solo che 7 volumi sono l equivalente di 25+1 episodi.
    certo, noi che leggamo i sototitoli siamo stressati nel doverlo seguire cosi, ma pensa se lo ascoltassimo in lingua italiana.
    poi l' ambientazione nell' anime è resa di piu, con l' inserimento delle musiche e dei colori (che sono importanti quando per esempio ci sono gli scontri tra L e Ligth).

io parlo comunque della prima parte: l' unica che conta.

tutto questo sempre IMHO.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    I contenuti sono quasi uguali fino al settimo volume, da li in poi l'anime non potevano realizzarlo peggio. Piuttosto che realizzare una merdata simile solo perchè si rendevano conto che la seconda parte non era all'altezza, allora avrebbero fatto meglio a creare un finale come fatto nel live action, tagliando di netto tutto il resto creando una serie di 26 episodi invece di 37
    si, sarebbe stata la cosa piu sensata da fare.
    facendo cosi macchiano il nome di quello che poteva essere un anime ecellente.
    sigpic

Comment

Avete ragione: la seconda parte é molto inferiore ai primi ventisei episodi e sembra quasi una forzatura. Spero solo che non decidano di farne un seguito, altrimenti c'è il rischio che la serie venga completamente rovinata
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

MAHH...diconlo che italia 1 vuole trasmettere death note! verra' una cazzata immane cn tutte quelle censure!! se e' un anime da adulti xche' rovinarlo e fare in modo che sia da bambini di 3 anni? come hanno fatto cn naruto.
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
          MAHH...diconlo che italia 1 vuole trasmettere death note! verra' una cazzata immane cn tutte quelle censure!! se e' un anime da adulti xche' rovinarlo e fare in modo che sia da bambini di 3 anni? come hanno fatto cn naruto.
          Se una simile eventualità dovesse accadere spero che sarà lieto di unirsi a me in una campagna militare contro la MERDASET
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
            Dove mai l'hai sentita/letta questa roba?
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Dove mai l'hai sentita/letta questa roba?
              In pratica nn lo trasmetteranno...dorvebbero censurare l argomento principale mi sembra difficile sia vero...
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

se mai lo dovessero trasmetter lo potrebbero fare su MTV
                la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

MTV= niente censure.
                  Il miglior canale al mondo.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    MTV= niente censure.
                    Il miglior canale al mondo.
                    O magari su AXN...
                    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
                      O magari su AXN...
                      Esatto.

Comment

Io ho iniziato a leggerlo proprio ieri! *w*
                        Bello, bello! ^^
                        Però non sono molto avanti (me li devo scaric...Ehm! Procurare! XD).
                        sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                        Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Io sono al 15° episodio. Misa mi sta particolarmente antipatica per il suo atteggiamento da idiota infantile.
                          Senza offesa per le fun...
                          Last edited by dj_92; 01 January 2008, 01:37.

Comment

io sono al 10 ep. dove c'e' un secondo kira che in realta' e' una bambina cafona cn uno shinigami!
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

non chiamare bambina cafona la mia misa !!!
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
                                non chiamare bambina cafona la mia misa !!!
                                scusa...nn volevo farti arrabbiareXDXD comunque speriamo che diano death note su MTV senza censure!
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X