Di Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death Note
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggioio sono al 10 ep. dove c'e' un secondo kira che in realta' e' una bambina cafona cn uno shinigami!
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggionon chiamare bambina cafona la mia misa !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza MessaggioDi Death Note ho visto film, anime e letto il manga...e devo dire che a me....a fatto assolutamente schifo....non per i disegni..per l'amor di dio faccio il liceo artistico e vorrei fare il fumettista...se dico che i disegni sono brutti allora non sarei coerente con le mie ideee...ma la storia a me non è proprio piaciuta..per non parlare del film..è uno schifo...è il genere di manga e anime che non consiglierei a nessuna delle persone che conosco...tanta gente la pensa come me non stupitevi...in tv(MTV naturalmente),comunque, dovrebbero mandare tanti altri anime e non solo Death Note(che non guarderei mai)...considerate che questo è solamente un mio parere personale, ognuno ha le sue idee
E' un anime che consiglierei a tutti per quanto mi riguarda.
Comment
-
Non dico che sia un brutto anime o un brutto manga ho detto semplicemente che a me fa schifo...non mi interessa se la storia è originale e ben elaborata, un manga seppur brutto o bello che sia prende i vari lettori in modo diverso...ognuno di noi pensa e si pone in diverso modo davanti alle cose...cio che magari piace a me potrebeb non piacere ad altri..il concetto è semplicemente quello.Non mi piacciono queste storie di quaderni assassini, persone che vogliono ripulire il mondo dalle persone malvagie seppur con le azioni che commette Light sia allo stesso tempo malvagio ma per sua opinione sta facendo del bene.....cioe per me non esiste una cosa simile, preferisco di piu anime come Devil May Cry che sinceramente non è stupendo che Death Note...ripeto comunque che è uan mia opinione personalesigpic
"Habatake....Eien no Kagayaki"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioLa trama è di quanto più allettante ci possa essere, è il massimo dell'originalità, c'è un protagonista semi-cattivo, un strano quaderno assassino, un detective bizzarro e oscuro, colpi di scena a profusione, etc.
E' un anime che consiglierei a tutti per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza MessaggioAllora non sono l'unica a considerarla in quel modo.
Infatti, non è una bambina cafona, è intellettualmente inferiore a L e Light, superficiale, stupida e ochetta. Potevano scegliere un' altro personaggio, almeno piu' intelligente.la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioma io la amo così com'è io sono un po' come matsuda
Comunque è solo STUPIDA.
Comment
-
Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggioguarda che sono un maschio io
Comment
-
Death Note è un bellissimo manga, molto originale nella trama (in cui gli scontri non sono guerre interplanetarie o battaglie con spade da poteri spirituali immensi, bensì solamente delle guerre di ingegno e intelligenza), inoltre i personaggi sono ben fatti (Light che dapprima vomita nei viottoli quando uccide per diventare un assassino freddo e crudele, L che lavora solo per i casi che vuole, ed è l'unico detective della polizia giapponese che non si fida solo delle fredde prove ma anche dell'isitnto proprio).
Purtroppo l'ultima parentesi non vale per Misa. Mi sembra una ragazza dotata (non intellettualmente, sia chiaro) con un intelletto da bimba capricciosa, stupida abbastanza da credere a Light quando egli dice "Ti amo", ghignando appena scoperto il nome di un suo nemico.
Proprio non la sopporto, anche se non metto in discussione il suo valore, ehm, "fisico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDeath Note è un bellissimo manga, molto originale nella trama (in cui gli scontri non sono guerre interplanetarie o battaglie con spade da poteri spirituali immensi, bensì solamente delle guerre di ingegno e intelligenza), inoltre i personaggi sono ben fatti (Light che dapprima vomita nei viottoli quando uccide per diventare un assassino freddo e crudele, L che lavora solo per i casi che vuole, ed è l'unico detective della polizia giapponese che non si fida solo delle fredde prove ma anche dell'isitnto proprio).
Purtroppo l'ultima parentesi non vale per Misa. Mi sembra una ragazza dotata (non intellettualmente, sia chiaro) con un intelletto da bimba capricciosa, stupida abbastanza da credere a Light quando egli dice "Ti amo", ghignando appena scoperto il nome di un suo nemico.
Proprio non la sopporto, anche se non metto in discussione il suo valore, ehm, "fisico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDeath Note è un bellissimo manga, molto originale nella trama (in cui gli scontri non sono guerre interplanetarie o battaglie con spade da poteri spirituali immensi, bensì solamente delle guerre di ingegno e intelligenza), inoltre i personaggi sono ben fatti (Light che dapprima vomita nei viottoli quando uccide per diventare un assassino freddo e crudele, L che lavora solo per i casi che vuole, ed è l'unico detective della polizia giapponese che non si fida solo delle fredde prove ma anche dell'isitnto proprio).
Lei alla fin dei conti ha ottenuto quello che vuole, e ha ricattato Ligth...
forse lei (prima di L) è stata la prima a sottomettere il ''Dio''.
misa è stata piu astuta di Ligth, che ha sottovalutato Misa.
Quando Ligth ha dovuto dividere il suo segreto è stato costretto a sottometersi.sigpic
Comment
Comment