Master Mosquiton........lo avrò visto un centinaio di volte......alla prima visione,mi sono detto "Carino,anche se corto",alla seconda ho capito di più il senso delll'Anime..........ma dopo......ecco,come dire...mi ha incominciato a seccare.......quindi spero che non lo rifacciano,e mettano un altro Anime........Ma Ranma non lo fanno di sabato dopo Inuyasha?!?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccola nota su yuyu...
Collapse
X
-
Neanche io al dire la verità...però forse si poteva intuire...Tuttavia è così che un Anime rimane impresso nella memoria.....il colpo di scena...ci voleva...per dare un tocco di originalità.
Non trovi?Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Già,in effetti.....è un manga molto particolare per nn dire statico o addirittura dispersivo...
Però credo che abbia riscosso un certo successo,proprio per questo....Un pò come Sant Sayian....anch'esso era un manga decisamente particolare,con paroloni e propri e veri monologhi cn vocaboli antolocati....però ha riscosso successo,perchè dava un tocco di innovazione,ma sopratutto di "Realismo".....almeno per quanto la vedo io...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh,ma questo è normale...se nn lo facessero sarebbe strano........molto strano...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment