Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Tipo una fumetteria ?
    è proprio li che lo cercavo inutilmente
    quell'inutile fumetteria un numero lo fornisce l'altro se lo dimenticano
    Oggi sono andato in un'edicola e ho trovato il numero 3,per il 2 miro a cercare in un'edicola poco frequentata,a meno che non l'hanno rimandato indietro (rimandano indietro i manga?!)dovrebbe ancora esserci sugli scaffali
    se neanche li lo trovo l'unica soluzione e contattare la star comics tramite un fumetteria SERIA e ordinarlo
    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      è proprio li che lo cercavo inutilmente
      quell'inutile fumetteria un numero lo fornisce l'altro se lo dimenticano
      Oggi sono andato in un'edicola e ho trovato il numero 3,per il 2 miro a cercare in un'edicola poco frequentata,a meno che non l'hanno rimandato indietro (rimandano indietro i manga?!)dovrebbe ancora esserci sugli scaffali
      se neanche li lo trovo l'unica soluzione e contattare la star comics tramite un fumetteria SERIA e ordinarlo
      Hai una bella situazione eh ?
      Non puoi fartelo ordinare nella fummetteria (poco seria XD) in cui vai di solito ?

      Comment


      • #93
        io vado sempre in idicola e mi trovo sempre benissimo. arrivano sempre un pò in ritardo però poi rimangono disponibili anche il mese dopo
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          io vado sempre in idicola e mi trovo sempre benissimo. arrivano sempre un pò in ritardo però poi rimangono disponibili anche il mese dopo
          Un edicola potente la tua XD

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Hai una bella situazione eh ?
            Non puoi fartelo ordinare nella fummetteria (poco seria XD) in cui vai di solito ?
            ho definitivamente cambiato fumetteria,mi sono fatto una cartella cliente per rat man,tutto ratman e saint seya PE;cosi sono sicurissimo di non perdere più un numero in più il "capo" ha detto che mi procura immediatamente il numero 2
            ....non merito un applauso??
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              ho definitivamente cambiato fumetteria,mi sono fatto una cartella cliente per rat man,tutto ratman e saint seya PE;cosi sono sicurissimo di non perdere più un numero in più il "capo" ha detto che mi procura immediatamente il numero 2
              ....non merito un applauso??

              Non è per te ma per la tua fumetteria e le sue cartelle clienti
              Mai sentite XD

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

                Non è per te ma per la tua fumetteria e le sue cartelle clienti
                Mai sentite XD
                in realtà si chiamano "caselle",non mi veniva il nome
                sigpic

                Comment


                • #98
                  Comprato e letto il numero 5!
                  Che dire,bellissimo sotto ogni punto di vista.
                  Questo Lost Canvas si fa sempre più bello numero dopo numero.
                  I disegni sono stupendi e l'azione e sopratutto il combattimento visto in quest'ultimo numero sono due cose fantastiche

                  Non mi è ben chiara una cosa:
                  Spoiler:
                  Quando Minos ha il completo controllo di Albafica verso le ultime pagine utilizza la mano del Gold per accecarlo ma nell'ultima tavola mi sembra che il cavaliere dei Pesci abbia ancora entrambi gli occhi aperti.
                  Cosa sarebbe successo?

                  Comment


                  • #99
                    idem! ecco la prima battaglia di un Gold; Albafika mi é molto più simpatico di Aphrodite... (beh, é il vizio della Teshiroghi di riabilitare Saints che nel manga classico vengono bistrattati)

                    Spoiler:
                    a me sembra che giusto un attimo prima di colpirsi si rompe la mano o si colpisce alla tempia- o qualcosa di simile- per mostrare a Minosse che non sará la sua marionetta...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • Ma non vi sembra che Albafica sia molto più sgravato* rispetto ad Aprhodite?


                      *Termine utilizzato solitamente da me e i miei amici per indicare qualcosa o qualcuno di estremamente forte

                      Comment


                      • L'edicola mia è fornitissima,ma arriva tutto in ritardo,da me siamo ancora a ss n 4..comunque la storia è sviluppata benissimo!Misty vs Seiya è simpatica come lotta,meglio della fine di babel(o asterion?boh)ucciso subito dal mitico hyoga!
                        sigpic

                        Comment


                        • Crystal vince contro Babel

                          Comment


                          • Contro Misty per me Seiya dà il meglio di sè,infatti è uno degli scontri che preferisco del cavaliere di Pegaso.
                            Comunque Hyoga è chiaramente al livello di un silver fin dall'inizio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment

                            Working...
                            X