Fosse arrivato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saint Seiya Perfect Edition e Lost Canvas
Collapse
X
-
anche da me nn è arrivato ma nn mi preoccupo dato che quà arriva puntualmente tutto con 2 giorni di ritardo
hi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioanche da me nn è arrivato ma nn mi preoccupo dato che quà arriva puntualmente tutto con 2 giorni di ritardo
hi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiohi finito di leggere il primo volume di lost canvas è mi è piaciuto. nn vorrrei sparare ca22ate ma doko della bilancia è lo stesso maestro di sirio?
Si è lo stesso
Comment
-
ieri mi sono finalmente comrata la PE, ma so già che resterò al primo volume
la cosa che mi piaceva di più erano le schede delle armature, anche se erano solo quelle per le V1 di Pegasus e Dragone...
intanto attendo con pazienza il numero 2 di Lost Canvas...
Comment
-
A me non sono piaciute le parti colorate della PE, rovinano il disegno, ma almeno in questo finalmente ci sono i nomi originali piuttosto che vedermi l'anime dove si chiamano Pegasus, Crystal e così via---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
deduco che non hai comprato l'edizione star comics,vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioieri mi sono finalmente comrata la PE, ma so già che resterò al primo volume
la cosa che mi piaceva di più erano le schede delle armature, anche se erano solo quelle per le V1 di Pegasus e Dragone...
intanto attendo con pazienza il numero 2 di Lost Canvas...
Comment
-
non é che non posso, non credo di volere... mia basta la versione della star...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiodeduco che non hai comprato l'edizione star comics,vero?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ma il lettering della perfect é uguale a quella della star, perciò i nomi sono uguali, ovvero originali...
dai schifo non proprio... a me piace... e sempre considerare che Kuru ha dovuto colorarlo affinché sia bello anche in b/n E poco costoso per la stampa
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioMa il lettering della perfect é uguale a quella della star, perciò i nomi sono uguali, ovvero originali...
dai schifo non proprio... a me piace... e sempre considerare che Kuru ha dovuto colorarlo affinché sia bello anche in b/n E poco costoso per la stampa---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggionon é che non posso, non credo di volere... mia basta la versione della star...
Comment
Comment