Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime news

Su Italia 1 alle 14.30, a partire dal 29 Gennaio tornano saint seiya/i cavalieri dello zodiaco(dall'inizio)al posto di HxH di cui quindi per ora non vedremo gli oav che continuano la serie.

Sul canale Sky 703 Cultoon a febbraio ci saranno nuovi titoli(secondo una pubblicità dello stesso canale):
    - Inuyasha
    - Saiyuki
    - Lamù
    - City Hunter
    - G.T.O.
    Last edited by ; 21 January 2008, 17:24.

Non vedo l'ora di ri-godermi l'intera avventura dei cavalieri
    Last edited by Daredevil; 21 January 2008, 17:53.

Comment

Quindi si alterneranno con Naruto,oppure solo ed esclusivamente
      Saint Seya?Probabilmente toglieranno pure Naruto,tanto la shippuden ce la sogniamo..

Comment

Ma HxH non è alle 14:05?

Comment

Cristo, che rompimento di scatole. Ergo ci sorbiremo un'altra dose di DB? Sarà letale.
          Su cultoon, però, Inu Yasha e GTO mi piacerebbe guardarli.

Comment

DB c'era già,è da dare per scontato che non leveranno mai DB

Comment

Solita tattica di Merdaset che preferisce riciclare vecchi (direi antichi...) ma ben collaudati anime come Saint Seiya, di cui a me francamente interessa poco, anzichè riprendere serie nuove con nuovi episodi (domanda da un milione di dollari: ma One Piece che fine ha fatto???).
              Va beh, sticazzi, tanto Mediaset avevo finito di seguirla già da un pezzo, e questo non fa che rendermi ancora più irremovibile.

Buoni però alcuni titoli riprodotti da Cultoon, che già dà una bella scorpacciata di vecchie glorie utili per la memoria dei più grandicelli e della curiosità dei più piccini (Daitarn III, Capitan Harlock, He-Man ecc.), ora si dà anche ad anime più recenti e "recuperabili" come Inu Yasha e company (a novembre scorso mi pare avessero anche riprodotto l'intera serie di serial experiment lain, che io purtroppo mi son perso per motivi di tempo -___-). Molto interessanti dal mio punto di vista soprattutto Saiyuki e City Hunter, ora bisognerà vedere fino a quanto riuscirò a vederli...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Molto interessante,specialmente per quanto riguarda ai Saint Seiya,un grand'anime che non vedo l'ora di rivedere.Su Cultoon mi piacerebbe cominciare a seguire Inu Yasha del quale ho sentito parlare molto bene.Anche Saiyuki attira la mia attenzione.Staremo a vedere
                sigpic
                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

-.- Ora qualcuno mi spieghi che senso ha rimettere una vecchia cariatide come Saint Saya al posto di un anime nuovo e godibile come H X H....Bha, la Merdaset non si smentisce mai...
                  Comunque sarà un vero piacere rivedere il mitico GTO su Cultoon (anche se ormai lo so a memoria)
                  Last edited by Rowelence; 21 January 2008, 18:19.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                    -.- Ora qualcuno mi spieghi che senso ha rimettere una vecchia cariatide come Saint Saya al posto di un anime nuovo e godibile come H X H....Bha, la Merdaset non si smentisce mai...
                    Comunque sarà un vero piacere rivedere il mitico GTO su Cultoon (anche se ormai lo so a memoria)
                    In effetti...-.-
                    Potevano levare DBz

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
                      In effetti...-.-
                      Potevano levare DBz
                      Ormai temo che la Merdaset non smetterà più di ritrasmettere DB...vuole spremerlo il più possibile...
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Finalmente i Saint Seiya.
                        Un anime decente.
                        Buono anche Inu Yasha su Cultoon.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Peccato non avere sky!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Allora,non avevo letto l'orario e in effetti ci sono un pò di incongruenze

Ma dato che:
                            -Non credo che lo mettano al posto di DB.
                            -visto che hxh è prossimo alla fine(come serie)
                            deduco che sarà questo a lasciarci.

Posso anche sbagliarmi.

ah,per chi ha sky sappiate che settimana scorsa su axn sono inizati esclafowne e planetes

Comment

Dunque, saint seiya dovrebbe alternarsi con dragon ball, mentre hxh proseguire alternato con naruto.

Per chi ha sky consiglio vivamente di seguire planetes perchè è una serie spendida che va in crescendo sempre più, anche i cieli di escaflowne merita
                              sigpic

Comment

Working...
                              X