Originariamente Scritto da °Kimimaro°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anime news
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioMagari...
Per quello penso bisognerà aspettare ancora 1 anno,1 e mezzo massimo.
Almeno così la penso.Last edited by Yagami Light; 22 January 2008, 16:22.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioNon è poi così tanto,considerato che in Giappone deve ancora finire.Più o meno la Mediaset acquista gli anime dopo circa 2 anni dalla conclusione in Giappone,ma dato che qui non si parla di un anime,bensì di una serie,penso cominceranno a trasmetterlo una volta finiti tutti i filler venturi e fatto reiniziare di nuovo daccapo l'anime.
Almeno così la penso.
alla settimana [mi pare],dubito che tu possa avere ragione,anche se sarebbe bello.
L'unica cosa che chiedo è di spostare DB[al posto di HxH e Naruto],o levarlo
direttamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioche vergogna levano un nuovo anime come hunter x hunter,per i cavalieri che li hanno già visti tutti
I cavalieri sono alternati a DB.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioche vergogna levano un nuovo anime come hunter x hunter,per i cavalieri che li hanno già visti tuttisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
evvai lasciano HxH e mettono i cavalieri alternati a DB! certo se DB lo toglievano definitivamente era meglio almeno vedavamo prima la nuova serie di Hades"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioche vergogna levano un nuovo anime come hunter x hunter,per i cavalieri che li hanno già visti tutti
Comment
-
riposto il messaggio di qua
Allora oggi,mentre guardavo Malcom,è passata una pubblicità che diceva che gli orari dei cartoni eran cambiati.Quando hanno fatto vedere l'orario delle 14.30 ho notato che dragonball lo daranno tre giorni su cinque,allora mi son detto:"Finalmente!Magari danno qualche prima visione!".Invece ci hanno piazzato l'unico cartone animato che mi ha stancato quanto e più del suddetto:I Cavalieri dello Zodiaco!
Ma dico io,ma ste VHSessaccie le volete fionnà si o no?Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggioe che centra l'età con la belezza?? i cavalieri sono un anime stupendo e poi c'è la terza stagione in prima visione
Comment
Comment