Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime news

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Esattamente,la serie shippuden ce la possiamo sognare...
    Il paradiso di filler sta per arrivare,successivamente,penso lo leveranno,
    oppure lo ritrasmetteranno da capo
    E una volta levato e ritrasmesso,cominceranno con lo Shippuden.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Magari...
      Per quello penso bisognerà aspettare ancora 1 anno,1 e mezzo massimo.

Comment

Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
        Magari...
        Per quello penso bisognerà aspettare ancora 1 anno,1 e mezzo massimo.
        Non è poi così tanto,considerato che in Giappone deve ancora finire.Più o meno la Mediaset acquista gli anime dopo circa 2 anni dalla conclusione in Giappone,ma dato che qui non si parla di un anime,bensì di una serie,penso cominceranno a trasmetterlo una volta finiti tutti i filler venturi e fatto reiniziare di nuovo l'anime daccapo.
        Almeno così la penso.
        Last edited by Yagami Light; 22 January 2008, 16:22.
        sigpic
        Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
        di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
          Non è poi così tanto,considerato che in Giappone deve ancora finire.Più o meno la Mediaset acquista gli anime dopo circa 2 anni dalla conclusione in Giappone,ma dato che qui non si parla di un anime,bensì di una serie,penso cominceranno a trasmetterlo una volta finiti tutti i filler venturi e fatto reiniziare di nuovo daccapo l'anime.
          Almeno così la penso.
          Se ciò che si dice è vero,cioè che viene trasmessa una puntata circa
          alla settimana [mi pare],dubito che tu possa avere ragione,anche se sarebbe bello.
          L'unica cosa che chiedo è di spostare DB[al posto di HxH e Naruto],o levarlo
          direttamente.

Comment

Naruto arriverà verso la puntata 160.
            non sono state aquistate altre puntate dalla mediaset.
            sigpic

Comment

Beh si saranno accorti anche loro che i filler sono pallosi!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

No, più che altro quello era il limite consentito dal tempo trascorso...
                la prossima volta che verra trasmesso, saranno solo Only anime :looK:.
                sigpic

Comment

che vergogna levano un nuovo anime come hunter x hunter,per i cavalieri che li hanno già visti tutti

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                    che vergogna levano un nuovo anime come hunter x hunter,per i cavalieri che li hanno già visti tutti
                    No,No,HxH non lo levano per fortuna(o sfortuna visto come lo sta massacrando la censura).
                    I cavalieri sono alternati a DB.

Comment

Praticamente il martedì e il giovedì alle 14:05 c'è HxH, invece alle 14:30 c'è Saint seiya. Il lundedì, il mercoledì, il venerdì alle 14:05 c'è Naruto e alle 14:30 c'è Dragon Ball.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

evvai lasciano HxH e mettono i cavalieri alternati a DB! certo se DB lo toglievano definitivamente era meglio almeno vedavamo prima la nuova serie di Hades
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

e che centra l'età con la belezza?? i cavalieri sono un anime stupendo e poi c'è la terza stagione in prima visione

Comment

c'è...forse ci sarà...ma forse
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

riposto il messaggio di qua
                              Allora oggi,mentre guardavo Malcom,è passata una pubblicità che diceva che gli orari dei cartoni eran cambiati.Quando hanno fatto vedere l'orario delle 14.30 ho notato che dragonball lo daranno tre giorni su cinque,allora mi son detto:"Finalmente!Magari danno qualche prima visione!".Invece ci hanno piazzato l'unico cartone animato che mi ha stancato quanto e più del suddetto:I Cavalieri dello Zodiaco!
                              Ma dico io,ma ste VHSessaccie le volete fionnà si o no?
                              Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
                              http://narutorpgame.altervista.org
                              OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                                e che centra l'età con la belezza?? i cavalieri sono un anime stupendo e poi c'è la terza stagione in prima visione
                                sì lo so,però ad esempio dragon ball ormai è sempre quello,mi sembra un dato di fatto che la mediaset punti su anime già conosciuti invece di introdurne di nuovi è questo è un peccato per chi ha voglia di vedere qualcosa di diverso dal solito

Comment

Working...
                                X