Per me, la cosa migliore dell'anime sono le musiche.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAnche se non vedo tutta questa sarsa qualità nello shippuden.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioPiù che altro dopo quella raffica di filler si sperava che lo Shippuden partisse a razzo,invece è più lento di DBZ,il che dice tutto...Spoiler:morte di Jiraya
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioParlando di anime concordo in pieno,ma sul piano del manga nello shippuden sono presenti molti colpi di scena,dal magenkyou sharingan di Kakashi allaSpoiler:morte di Jiraya
Ci sono tanti colpi di scena,tuttavia molti erano scontati e Kishi introduce sempre nuovi misteri tralasciando gli altri...non vorrei che li abbandonasse col tempo.
Poi comunque la trama si è un po impoverita e ci sono sia alti che bassi,mentre nella mia serie erano più i primi che i secondi...
Tuttavia il manga rimane comunque a livelli discreti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioParlando di anime concordo in pieno,ma sul piano del manga nello shippuden sono presenti molti colpi di scena,dal magenkyou sharingan di Kakashi allaSpoiler:morte di Jiraya
So che nello shipuden muore anche gaara, lo uccide deidara per caso?
Comment
-
naruto è il mio cartone preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioNon è possibile! Non ci credo! Jiraya muore? NOOOOOOO!
So che nello shipuden muore anche gaara, lo uccide deidara per caso?Spoiler:gaara sopravvive,la vecchia cyho muore al posto suo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza MessaggioNon è possibile! Non ci credo! Jiraya muore? NOOOOOOO!
So che nello shipuden muore anche gaara, lo uccide deidara per caso?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment