Nel combattimento della valle dell'epilogo chi avrebbe vinto se Sasuke non avesse usato ne il marchio ne lo sharingan e Naruto non avesse usato lo spirito della volpe?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sasuke vs Naruto.
Collapse
X
-
Sasuke vs Naruto.
36Naruto(senza usare lo spirito della volpe).0%18Sasuke(senza usare lo sharingan ed il marchio).0%18The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Ahime' Sasuke e' piu' abile nell'arte della lotta,dispone di tecniche molto piu' sofisticate e imprevedibli.
-
L'unico punto a favore di Naruto penso sia il rasengan,che ritengo leggermente più potente del Chidori.
Per il resto Sasuke lo owna sia nelle abilità che nella varietà delle tecniche.
Tuttavia ho votato Naruto perchè in quel combattimento era estremamente motivato e in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a mettere KO il rivale con la sua grinta.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non credo che Sasuke valga così tanto senza lo Sharingan. Dobbiamo considerare anche che Naruto conosce tecniche davvero formidabili come la moltiplicazione del corpo e il rasengan.
Sasuke si ritroverebbe in difficoltà se si trovasse contro diverse copie senza poter usare lo sharingan. Inoltre, come abbiamo potuto constatare prima, durante il precedente scontro tra Sasuke e Naruto, il rasengan è più potente dei mille falchi (lo afferma Kakashi stesso).
Voto Naruto.
Comment
-
Voto Naruto che possiede abiltà accezionali (anche senza la volpe) e una detrminazione senza pari, mentre Sasuke senza lo Sharingan non sarebbe da nessuna parte.
Comment
-
beh,sasuke se non diventava di 2 livello e senza il suo sharingan di terzo livello non credo avrebbe vinto,naruto vincerebbe,anche preso dalla rabbia di riportarlo indietro con tutte le copie e i suoi rasengan naruto la spuntava anche se sappiamo che non è cosi..
@mar:secondo te chi non ha visto questo scontro nella valle dell'epilogo.? dimmi chi non lo satutti lo sappiamoLast edited by domy_ct46; 31 January 2008, 13:52.
Comment
-
Secondo me Sasuke vincerebbe.
Come ha detto Daredevil,è più predisposto nel taijutsu e nel ninjutsu,
a differenza di Naruto,e dispone di tecniche efficaci e perché no,anche potenti.
Senza lo sharingan Sasuke spenderebbe più energie,più chackra in battaglia,
ma è anche vero che senza la volpe Naruto,non riuscirebbe ad evitare alcuni colpi.
Domy,il luogo si chiama valle dell'epilogo.
Comment
-
Consideriamo anche il fatto che Naruto può fare liberamente il Rasengan,mentre Sasuke non può fare il Chidori se non attiva lo sharingan.Inoltre la determinazione di Naruto influisce molto sul combattimento,perchè con tale determinazione Naruto,in precedenza,ha sconfitto Neji,più abile perfino di Sasuke.
Comunque lo scontro non si svolge su un lago,ma su un fiume,nello stesso posto dove si sfidarono Madara e il 1° Hokage ed è chiamato valle dell'epilogo.Last edited by moon knight; 31 January 2008, 10:41.
Comment
-
io credo che avrebbe vinto sicurament naruto!!!!! se sasuke non avesse usato nè il segno nè lo sharingan in poche parole sarebbe stato le sue abilità,avrebbe potuto usare ben poco quindi......credo avrebbe vinto sicuramente narutone nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza MessaggioHai ragione,basta osservare la sua pagella nel volume 25.
E' il primo della scuola.
1)Naruto con la sola determinazione ha sconfitto Neji,più forte di Sasuke.
2)Senza lo Sharingan Sasuke non può attivare il Chidori,al contrario di Naruto,che può fare il Rasengan quando vuole.
3)Sasuke è superiore in tutto,ma a differenza di Naruto non ha molto Chakra.Cosa che non si può dire del ragazzo Kiuby,che senza il demone volpe ha il doppio del Chakra di Kakashi.
4)In caso di difficoltà Naruto può evocare Gamabunta.
Comment
-
Sasuke è migliore rispetto a Naruto in tutti i campi,kumite,
taijutsu,ninjutsu...e in qualsiasi altra cosa [velocità,perspicacia..]
Un duello è un duello,potrebbe farlo fuori comunque.
Poi mettiamola così:
Kyuubi Naruto è superiore a Sasuke cs2 con lo sharingan,ovviamente.
E allora perché ha perso?
Se la sono giocata alla pari,e Naruto aveva dalla sua parte il chackra della
volpe,eppure Sasuke ha avuto la meglio.
Chidori = Rasengan? Oppure Chidori > Rasengan?
Poi piantatela di puntare tutto sullo chidori,non è così handicap
da saper utilizzare una sola tecnica.
Comment
Comment