Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sasuke vs Naruto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• senza la volpe non avrebbe neanche abbastanza abbastanza energia per fare tutte le moltiplicazionie che fa... ne per usare la moltiplicazione e usarla per fare il rasengan.

TUtte le tecniche di naruto si basano sul fatto di possedere una quantita spropositata di chacra ed è forte sopratutto per questo.

Tutte le tecniche di sasuke e tutti i combattimenti di sasuke si basano sulla capacità di usare lo sharinkan.

Cosa succederebbe se da una parte naruto non avesse la volpe e neanche il chacra in più, e da una parte sasuke non avesse le origini uchica?

Beh probabilmente vincerebbe sasuke perchè è lo studente migliore della sua classe.

Ma non saprei, perchè in realta naruto è incapace proprio per la sua caratteristica quella di avere la volpe con un altro chackra che gli fa perdere controllo.

Credo che sia impossibile rispondere. Dico Naruto perchè è figlio del quarto.

Comment

• Originariamente Scritto da randyjohnson Visualizza Messaggio
      senza la volpe non avrebbe neanche abbastanza abbastanza energia per fare tutte le moltiplicazionie che fa... ne per usare la moltiplicazione e usarla per fare il rasengan.
      TUtte le tecniche di naruto si basano sul fatto di possedere una quantita spropositata di chacra ed è forte sopratutto per questo.
      Tutte le tecniche di sasuke e tutti i combattimenti di sasuke si basano sulla capacità di usare lo sharinkan.
      Cosa succederebbe se da una parte naruto non avesse la volpe e neanche il chacra in più, e da una parte sasuke non avesse le origini uchica?
      Beh probabilmente vincerebbe sasuke perchè è lo studente migliore della sua classe.
      Ma non saprei, perchè in realta naruto è incapace proprio per la sua caratteristica quella di avere la volpe con un altro chackra che gli fa perdere controllo.
      Credo che sia impossibile rispondere. Dico Naruto perchè è figlio del quarto.
      Come ha più volte mostrato Naruto senza volpe ha comunque il doppio del chakra di Kakashi quindi può lo stesso applicare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo con centinaia di cloni svariate volte senza risentirne minimamente.
      Sasuke era lo studente migliore dell'accademia solamente agli inizi della storia successivamente dopo la 2°prova da Naruto si vedeno dei miglioramenti inaspettati tanto che nel combattimento sul tetto dell'ospedale Naruto non stava utilizzando il chakra della volpe mentre Sasuke stava utilizzando lo sharingan ma nonostante tutto la superiorità di Naruto è stata evidente, di seguito Sasuke ha assimilato le pasticche per il cs2 che lo hanno potenziato anche quando non stava utilizzando il marchio ma comunque nonostante usasse lo sharingan Sasuke non è riuscito a battere Naruto fin quando non ha usato il cs1.
      A me mi sembrava talmente evidente che a parità di condizioni Naruto è superiore a Sasuke che non credevo neanche che ci fosse bisogno di fare il sondaggio invece vedendo i risultati mi sono dovuto ricredere notando quanti lettori hanno votato avendo un idea superficiale del manga.
      Last edited by Mar; 20 April 2008, 15:48.
      http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
      sigpic

Comment

• scusa ma quando dice che naruto ha il doppio del chacra di kakashi afferma "senza contare quello della volpe" o lo fa capire in qualche modo?

se è cosi, allora mi sbaglio e naruto e molto favorito... anche se è cmq abbastanza stupido nei combattimenti almeno fino ad un certo punto.

Comment

• Mi sembra ovvio che nel calcolo fatto da kakshi all'epoca il chackra della volpe non fosse calcolato, dato che il sigillo non si era ancora deteriorato (kakashi disse che naruto aveva più chackra di lui prima ancora dello scontro con haku), senza contare che, contando la volpe, il chakra di naruto va ben oltre il doppio di quello di kakashi. Naruto, privo della volpe, da quello che si è visto fino ad ora, dovrebbe essere il personaggio con il maggior quantitativo di chackra proprio all'interno del manga.

Comment

• Come lo stesso Kakashi ammette, Naruto ha un ammontare di chakra pari al doppio del suo, invece se usasse il chakra della volpe il chakra di Naruto sarebbe 100 volte quello di Kakashi.
            Last edited by Mar; 21 April 2008, 14:20.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
              Come lo stesso Kakashi ammette, Naruto ha un ammontare di chakra pari al doppio del suo, invece se usasse il chakra della volpe il chakra di Naruto sarebbe 1000 volte quello di Kakashi.
              Cmq è 100 volte quello di Kakashi!
              Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                Cmq è 100 volte quello di Kakashi!
                Hai ragione, ho sbagliato a scrivere, ho già provveduto a correggere.
                sigpic

Comment

Working...
                X