Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
seeeeeeeeee.......riguardatevi o il manga o l anime........
la zanna bianca di konoha li uccise infatti appena kakashi arriva al villaggio della sabbia la vecchietta cerca di ucciderlo a causa della sua somiglianza
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
la zanna bianca di konoha li uccise infatti appena kakashi arriva al villaggio della sabbia la vecchietta cerca di ucciderlo a causa della sua somiglianza
E' vero,infatti io ho parlato di tramutare e non di uccidere
E' vero,infatti io ho parlato di tramutare e non di uccidere
comunque mi pare che la vecchietta dica esplicitamente che quelle marionette sono normali e non umane.Le costruisce con gli scarti delle marionette del villaggio della sabbia
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
........d oh è vero....................questa volta ho sbagliato vabbe.......alla fine sasori è uno psicopatico lo stesso....."odio aspettare e far aspettare altre persone".....si e io odio aspettare la tu mamma maia*a.....gli avrei risposto-..............xdxdxdxddx
dai che non è vero...è solo un poveraccio che ha avuto un'infanzia difficile........!!!!!ma è bello e poi ecco perchè non ci capivamo sul discorso dei genitori ...tu credevi che li avesse uccisi lui perciò
ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
dai che non è vero che è psicopatico ha solo avuto un'infanzia difficile ecco tutto!!!!a questo punto tutti quellidell'akatsuki dovrebbero essere psicopatici......
ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment