Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Alba.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me piace tantissimo hitachi. e anche konan.
    Last edited by °Konan°; 10 March 2008, 13:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
      seeeeeeeeee.......riguardatevi o il manga o l anime........
      la zanna bianca di konoha li uccise infatti appena kakashi arriva al villaggio della sabbia la vecchietta cerca di ucciderlo a causa della sua somiglianza
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
        la zanna bianca di konoha li uccise infatti appena kakashi arriva al villaggio della sabbia la vecchietta cerca di ucciderlo a causa della sua somiglianza
        E' vero,infatti io ho parlato di tramutare e non di uccidere

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          E' vero,infatti io ho parlato di tramutare e non di uccidere
          comunque mi pare che la vecchietta dica esplicitamente che quelle marionette sono normali e non umane.Le costruisce con gli scarti delle marionette del villaggio della sabbia

Comment

• ........d oh è vero....................questa volta ho sbagliato vabbe.......alla fine sasori è uno psicopatico lo stesso....."odio aspettare e far aspettare altre persone".....si e io odio aspettare la tu mamma maia*a.....gli avrei risposto-..............xdxdxdxddx
            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• dai che non è vero...è solo un poveraccio che ha avuto un'infanzia difficile........!!!!!ma è bello e poi ecco perchè non ci capivamo sul discorso dei genitori ...tu credevi che li avesse uccisi lui perciò
              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
              w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Sasori è figo.

Comment

• sarà pure figo.....ma è sempre psicopatico!
                  ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• tutte le sere sua nonna gli leggeva la favola di pinocchio alla fine è impazzito
                    povero sasori

Comment

sarà pure figo.....ma è sempre psicopatico!
                      A me piacciono gli psicopatici.
                      Scherzo. Comunque il mio preferito è Orochimaru.

Comment

• dai che non è vero che è psicopatico ha solo avuto un'infanzia difficile ecco tutto!!!!a questo punto tutti quellidell'akatsuki dovrebbero essere psicopatici......
                        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• il serpentone viscidone???.....azz sei messa male amica mia...Hidan For President(l ho scritto oggi stesso sul muro del bagno di scuola.......xd)

Comment

il serpentone viscidone???.....azz sei messa male amica mia...Hidan For President(l ho scritto oggi stesso sul muro del bagno di scuola.......xd)
                            Amico mio. Orochimaru lo Lovvo! **

Comment

• potrei fare un video dove fa tutte le cose ripugnanti e fartelo vedere cosi forse..krypstac cambieresti idea!

Comment

potrei fare un video dove fa tutte le cose ripugnanti e fartelo vedere cosi forse..krypstac cambieresti idea!
                                Mi dispiace, Petrecte, lo lovverò sempre. Qualsiasi cosa abbia fatto.

Comment

Working...
                                X