Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Ottobre su mtv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Ottobre su mtv

Come molti sapranno dal 7 ottobre mtv manderà in onda Full Metal Panic (Shin Vision) non l'ho visto ma da quel che ho sentito è carino e da questo lunedi ci saranno le puntate di Ranma (ma quando rifaranno Cowboy bebop?T_T)

Ma almeno si sa se lo rifaranno Cow? ç_ç
    E poi io voglio Inuyasha pure ;____;
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Preferisco vedere roba nuova
      Full Metal Panic è un'ottima serie robotico/comica dello studio Gonzo (blue submarine n°6, Hellsing, I wish you were here ecc ecc) di 24 episodi.
      Poi devono ancora finire GTO.
      Inuyasha basta, quelle 26 puntate mi escono pure dalle orecchie, contando che non c'è speranze di vedere le altre per il momento direi che possono anche evitare di trasmetterlo.
      CowBoy Bebop lo hanno già trasmesso almeno 2 volte se non mi ricordo male, mi paiono già abbastanza.
      Io voglio serie nuove, altro che.
      Avrebbero potuto trasmettere Gasaraki e Brain Powed, e invece niente

Comment

Gna io spero sempre che tirino fuori dagli archivi polverosi kyashan, ma probabilmente,dopo l'insuccesso di BEM e di Daitarn III sulla 7, nn hanno più voglia di mandare in onda anime vetusti
        sigpic

Comment

basta nn ne posso + di trl!!! sarà la 10 volta ke mostrano sempre le stesse puntate a roma, m sn rotto, almeno mettano qlcs altro, anno scorso avevano già iniziato a trasmettere alle 2.30 yu yu mentre quest'anno ancora niente, e poi fanno sempre e solo concerti e tutti quei concerti d mtv ke nn c capisco una mazza (naturalmente tutti coi sottotitoli in italiano).......

Comment

Notiziona.
            Alla Dynamic sono scaduti i diritti di Inuyasha e quindi non possono più pubblicarlo e mtv non può più trasmetterlo.
            Dynamic attuale = merda

Comment

AHHHHHHH NAMO BENE NAMO POPO BENE!!!
              >_< la dynamic non e' che fa come je pare non fa un tubero ecco!!!
              boh spero di riuscire a guardare la nuove serie di questo anime..a me manca brain power...e cowboy beepop....sigh..ora mi intristisco...
              ricordo ancora quando il 12 dicembre di qualche anno fa..di martedi' avevano fatto un mega speciale su tutti i cartoni robotici anni 80-90...
              e' durato sino alle tre di notte...e inziava alle otto...e' stato bellissimo ç_ç
              bacini sbaciosi

Comment

ma nn dovevano trasmettere furi kuri o ci sto facendo la solita figura di cacca?

Comment

Originariamente Scritto da Ellen
                  ma nn dovevano trasmettere furi kuri o ci sto facendo la solita figura di cacca?
                  Purtroppo la seconda.
                  Serie come FLCL e Lain difficilmente passeranno su mtv.
                  Di FLCL sarebbe buono se uscissero i DVD, doppiati da mesi e mesi e non ancora usciti.
                  E dire che sono solo 6 oav da 30 minuti...

Comment

rallegriamoci per FMP per adesso... più in là si vedrà (se ci sarà un "più in là" [ogni riferimento alla dyn è puramente casuale *grin*]...)

Comment

Ieri ho rivisto una puntata di Ranma (la 7 mi sembra) quando venivano tagliati per incidente i capelli di Akane e oggi l'ho rivisto di nuovo che bello. :P

Sono contento perchè lo vidi solo quando ero piccolo (su TMC e mi sembra che era censurato) e mi piacerebbe rigustarlo.
                      La trama non mi sembra qualcosa di epico ma chi l'ha detto che devono esserci dei mattacchioni che cercano sette bocce arancioni, un pistolettaro in un mondo desertico alla ricerca di non so cosa ed un principe la cui moglie è stata rapita dal malvagio cavaliere nero che per qualche arcana ragione è diventato un uomo-tigre alla kilrathi per fare qualcosa di appassionante?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Ieri ho rivisto una puntata di Ranma (la 7 mi sembra) quando venivano tagliati per incidente i capelli di Akane e oggi l'ho rivisto di nuovo che bello. :P

Sono contento perchè lo vidi solo quando ero piccolo (su TMC e mi sembra che era censurato) e mi piacerebbe rigustarlo.
                        La trama non mi sembra qualcosa di epico ma chi l'ha detto che devono esserci dei mattacchioni che cercano sette bocce arancioni, un pistolettaro in un mondo desertico alla ricerca di non so cosa ed un principe la cui moglie è stata rapita dal malvagio cavaliere nero che per qualche arcana ragione è diventato un uomo-tigre alla kilrathi per fare qualcosa di appassionante?
                        Su TMC non era censurato..
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                          [quote:db78c4f794="Connacht"]Ieri ho rivisto una puntata di Ranma (la 7 mi sembra) quando venivano tagliati per incidente i capelli di Akane e oggi l'ho rivisto di nuovo che bello. :P

Su TMC non era censurato..[/quote:db78c4f794]

Eppure non mi ricordo scene osè e fra l'altro lo trasmettevano su Zap Zap TV, un programma per bambini
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Prima punata di Full Metal Panic!
                            Che figata
                            La parte scolastica è lollosissima

Comment

pork me lo sono perso (guardavo angel )
                              quand'è che fanno la replica?

Comment

Working...
                              X