Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Ottobre su mtv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io l'ho visto ieri sera...le sigle nn mi piacciono....della trama ancora qualcosa non e' chiaro....mi piacciono molto il character design dei personaggi,la cg e le animazioni fluide e brillanti,ma ancora non posso dare un giudizio affretato..quando mi vedro' altre 2 puntate vi faro sapere :P:P
    cmq ranma e' stato censurato varie volte anche quando lo trasmettevano su zap zap tv...ma solo nelle scene di nudo..mtv ha trasmesso le puntate integre ^_^

Comment

Peccato che mi sono perso le prime puntate era da tanto che non lo vedevo, cmq ho saputo che hanno trasmesso l'intera serie 25 volte durante il 2004 °_°

Quindi chiedo a chi lo ha già visto molte volte di portare pazienza ancora per un po' fino alla puntata 50 (sperando che, come si dice, dopo manderanno in onda anche le altre puntate) per dare modo ai "novellini" come me di vederlo.

Sono troppo lollose le gag (vorrei anche dire BEEEP sorry non posso dirlo :P) lol
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        pork me lo sono perso (guardavo angel )
        quand'è che fanno la replica?
        Dovrebbe esserci sabato alle 2 se non mi sbaglio.
        al massimo controlla sul palinsesto di mtv.

Comment

non credo si sappai ancora l'eventuale replica...infondo e' solo la 1° puntata ^_^

fa che porca paletta vole pumi pumi poemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          maro' quanto e' folle *_*

Comment

Working...
          X