Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se avessi avuto un DEATH NOTE.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se avessi avuto un DEATH NOTE.........

CIAO RAGAZZI....allora, non sò se questo topic è mai stato aperto.....ho controllato in questa sezione, e mi è sembrato di no....cmq, la discussione, come si nota dal titolo, riguarda questo: come avreste agito voi se avesse avuto un DEATH NOTE??come vi sareste comportati e cosa avreste fatto???
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

lo avrei strappato perchè credo nn sia giusto decidere della vita degli altri
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io avrei subitop detto:"rinuncio al death note" così da cancellarmi il ricordo dello shinigami e del quaderno.Perchè non voglio uccidere,e poi volevo finire in paradiso o in inferno...chissà cosa succederà a light quanod morirà,se si vedrà la sua morte...(seguo gli episodi subbati e sono al sedici...)
      sigpic

Comment

lo strappo immediatamente
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

io, ke non credo nel destino, io stesso lo avrei anche strappato....ma se era in pericolo la vita di qualcuno,( sopratutto se era un caro amico, parente, conoscente), e potevo usarlo x eliminare il criminale o il terrorista in questione, io lo usavo....ma solo in quell'occasione che si sarebbe dovuta trovare proprio in quel momento!!! ma se non ci fosse stata un'occasione del genere nel momento in cui lo avrei avuto, anke io lo avrei strappato immediatamente, anche perchè non mi sarebbe andata giù l'idea di eliminare delle persone e decidere io la loro sorte...
          Last edited by ACe; 07 February 2008, 14:53. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

lo avrei strappato e calpestato
            "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggio
              lo avrei strappato e calpestato
              già che ci 6 lo sputavi pure
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Avrei agito come il mio nick.
                Avrei cercato di non perdere la testa come ha fatto lui, ed in questo modo avrei raggiunto il mio scopo.
                sigpic
                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

l'avrei usato a scopi personali...
                  See the ice in which we craft our souls

Comment

lo avrei tenuto per sicurezza...ma molto probabilmente per gioco l'avrei provato... uccidendo qualcuno...
                    sigpic

Comment

L'avrei usato per eliminare tutte quelle persone che non voglio nella mia vita
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Topic già aperto nella sezione Libera...
                        Comunque l'avrei usato per fare pulizia nel mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          Topic già aperto nella sezione Libera...
                          Comunque l'avrei usato per fare pulizia nel mondo.
                          quoto mi sarei divertito
                          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

l'avrei tenuto dacconto come se fosse un'arma,alla fine è come avere una pistola,solo che non lasci tracce e la polizia non te lo sequestra

Comment

immaginate se finisse nelle mani sbagliate....ke disastro XD....gente ke morirebbe ovunque XD

Spoiler:

Comment

Working...
                              X