CIAO RAGAZZI....allora, non sò se questo topic è mai stato aperto.....ho controllato in questa sezione, e mi è sembrato di no....cmq, la discussione, come si nota dal titolo, riguarda questo: come avreste agito voi se avesse avuto un DEATH NOTE??come vi sareste comportati e cosa avreste fatto???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se avessi avuto un DEATH NOTE.........
Collapse
X
-
Io avrei subitop detto:"rinuncio al death note" così da cancellarmi il ricordo dello shinigami e del quaderno.Perchè non voglio uccidere,e poi volevo finire in paradiso o in inferno...chissà cosa succederà a light quanod morirà,se si vedrà la sua morte...(seguo gli episodi subbati e sono al sedici...)sigpic
Comment
-
io, ke non credo nel destino, io stesso lo avrei anche strappato....ma se era in pericolo la vita di qualcuno,( sopratutto se era un caro amico, parente, conoscente), e potevo usarlo x eliminare il criminale o il terrorista in questione, io lo usavo....ma solo in quell'occasione che si sarebbe dovuta trovare proprio in quel momento!!! ma se non ci fosse stata un'occasione del genere nel momento in cui lo avrei avuto, anke io lo avrei strappato immediatamente, anche perchè non mi sarebbe andata giù l'idea di eliminare delle persone e decidere io la loro sorte...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggiolo avrei strappato e calpestato"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
L'avrei usato per eliminare tutte quelle persone che non voglio nella mia vitaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioTopic già aperto nella sezione Libera...
Comunque l'avrei usato per fare pulizia nel mondo.La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
Comment