Io avrei paura di un potere simile.Sicuramente non l'avrei mai usato:alla fine,scrivere sul Death Note è come uccidere di persona,no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se avessi avuto un DEATH NOTE.........
Collapse
X
-
Mi dispiace ma questo topic è già stato fatto (DA ME) :
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53688
ChiudeteLast edited by Leo ssj4; 10 February 2008, 00:35.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI....allora, non sò se questo topic è mai stato aperto.....ho controllato in questa sezione, e mi è sembrato di no....cmq, la discussione, come si nota dal titolo, riguarda questo: come avreste agito voi se avesse avuto un DEATH NOTE??come vi sareste comportati e cosa avreste fatto???
No apparte gli scherzi, probabilmente l'avrei bruciato o qualcosa di simile, cosa me ne faccio? Voglio scegliere dove andare usandolo sarei stato condannato...e poi son convinto che se l'avesse avuto qualcuno del governo l'avrebbe usato proprio come Light (a prescindere da cosa accada realmente nel fumetto...) quindi darlo alle forze dell'ordine sarebbe stata una cosa piuttosto stupida.
Detto questo è vero c'era un topic vecchio a questo proposito---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
lo avrei gia usato da tempo...e non mi sarei limitato come ligth ad uccidere criminali...io lo avrei usato e sicuramente le pagine sarebbero finite prsto(anche se nn possono finire)...
e aggiungo: tu saresti il primo che scriverei .sigpic
Comment
Comment