Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

con il programma mensile la star era rrivata a soli 2-3 numeri dal manga jap perciò si è dovuta fermare visto che in giappone il manga esce ogni 3 mesi

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
      no no spiega abbiamo raggiunto la serie giapp e ci siamo fermati???sono indietro sugli avvenimenti accaduti di recente... )
      certo, altrimenti come ti spiegheresti l'interruzione di un best seller come op? :P
      cmq con la pausa abbiamo raggiunto un distacco di 6/7 numeri...

Comment

meno male , Leggerlo ogni 3 mesi è sicuramente meglio che
        leggerlo una volta all' anno. A momenti Guyver quando esce mi scoccio di
        leggerlo e non riprendo + il filo

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da Salo
          certo, altrimenti come ti spiegheresti l'interruzione di un best seller come op? :P
          cmq con la pausa abbiamo raggiunto un distacco di 6/7 numeri...
          ah ecco...ma quindi adesso a che num sono di op?

Comment

pare siano al 30 e se ancora non ci sono ci arriveranno in breve.

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da Omegadeath
              pare siano al 30 e se ancora non ci sono ci arriveranno in breve.

Omegadeath
              stai parlando della serie italiana o giapp no perchè se parli di quella italiana sono veramente piuttosto indietro e poi cosa sono quelli speciali one piece wanted e one piece red???che sappiate ne faranno ancora???

Comment

Attualmente le cose stanno così: questo mese, quindi a giorni
                uscirà il terzo speciale, One Piece Blue. Da novembre si continua dallo
                stop, ovvero con One piece n. 24. Se lo faranno a cadenza bi-trimestrale
                probabilmente riempiranno i buchi con qualcosa d' altro.
                Ciao

Omegadeath

Comment

fiuuuuu pensavo di essermi perso qualcosa invece a parte gli speciali ed il 22 nulla

Comment

Verrà alternato a Goku.
                    Comunque one piece blue è uscito da un pezzo, io ce l'ho da domenica scorsa.
                    E intanto dovrebbe uscire anche one piece color walk, un illustration book di One Piece.

Comment

cmq mi sembrano diversi i disegni del red (ho visto solo quello) non mi sembrano disegnati da Oda....

Comment

la storia autoconclusiva dici?
                        Bhe ricordiamoci che è una storia realizzata prima di On Piece.

Omegadeath

Comment

la storia autoconclusiva dici?
                          Bhe ricordiamoci che è una storia realizzata prima di One Piece.
                          ma pensa un po' nn lo sapevo

Comment

quella storia autoconclusiva alla fine del red è la prima versione di "romance dawn" che ha poi ispirato la serie di one piece

Comment

Sì, ha uno stile che senza dubbio ricorda One Piece dei primi tratti,
                              per questo tende ad essere un po' diverso dai numeri attuali.
                              Non solo in OP ma in quasi tutti i manga si nota la differenza di stile
                              a distanza di molti numeri (vedi Slam Dunk). Essendo la serie che lo ha
                              ispirato, mi pare ovvio che Oda non potesse avere ancora in mente le
                              cose che ha fatto nelle ultime volte (o forse sì?).

Omegadeath

Comment

Sì, ha uno stile che senza dubbio ricorda One Piece dei primi tratti,
                                per questo tende ad essere un po' diverso dai numeri attuali.
                                Non solo in OP ma in quasi tutti i manga si nota la differenza di stile
                                a distanza di molti numeri (vedi Slam Dunk). Essendo la serie che lo ha
                                ispirato, mi pare ovvio che Oda non potesse avere ancora in mente le
                                cose che ha fatto nelle ultime volte (o forse sì?).

Omegadeath
                                però cavolo nn centra nulla la storia autoconclusiva mi ha solo incasinato le idee

Comment

Working...
                                X