Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Durerà anche di più;oda ha aperto molte parentesi e inserito fin troppi personaggi di cui non si sa poco o niente come Shank,Ace,Barbabianca,Barbanera,dragon,ecc..
Mh, forse anche 60 o più...
Comunque in jap credo siano intorno al 29.
Qualche mese fa era uscito il 28 in jap, forse il 29 non è ancora uscito, comunque dovrebbe farlo a breve, o almeno credo.
già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
uhm..anche io sono disinformata a riguardo...eichiiro oda e' un pozzo di idee...appassionato com'e di pirati si inventera' di tutto e di piu'..quindi teniamoci pronti per un'altra bella valangata di tankobon!pr la serie animata...visto che la mediaset c'ha sputtao sopra come al solito non si riesce a sapere nulla..sigh...io intanto aspetto una versione hard di zoro e sanji..ghhgghghgh chi si offre come cosplayer?:P:P:P
<va via da brutta zozzona com'e' pero' salutando>
sciauuuuuuuzzzzzzzzz!!!
bacini giocosi sporcellosi
già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
[quote:ca2128871e="Rukawa"]già forse era un po' azzardata come domanda ance se essendoci molte parentesi incompiute e rufy deve ancora sconfiggere 6 della flotta dei sette anche se uno penso sia shank andrà avani x un bel po'
Nein, shanks non fa parte della flotta dei sette.[/quote:ca2128871e]
in giappone dovrebbe uscire a breve il 30 (il 29 è uscito verso giugno/luglio)...
come ho già detto in passato non vedo motivi perchè non possa continuare ancora molto a lungo...
Io sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...
Io sinceramente spero solo che la star comics non sia costretta a rifare
pause di 5 mesi come questa qua. Ovvio che la cadenza non sarà più
mensile finiremmo per raggiungere di nuovo la serie Giapponese:
secondo me la bimestralità o addirittura la trimestralità sono buone
soluzioni, non vorrei che diventasse annuale come Guyver...
no no spiega abbiamo raggiunto la serie giapp e ci siamo fermati???sono indietro sugli avvenimenti accaduti di recente... )
Comment