Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fico adesso quando è che uscirà il prossimo num di one piece
Ma soprattutto che cosa sono quei due numeri di non so quale manga che sono stati inseriti nella pubblicazione (vedi One Piece 23(credo))
cmq one piece blue (lo special uscito questo mese) è un pò avanti coi tempi xké parla d personaggi ke incontreranno nel numero d novembre + il nuovo compagno d rufy & co
xò se sarà sempre un bi-trimestrale finiremo tra 10 anni one piece, cmq mi kiedo xké in giappone op esca solo 1 volta ogni 3 mesi, è o nn è 1 dei manga + rikiesti???
xò se sarà sempre un bi-trimestrale finiremo tra 10 anni one piece, cmq mi kiedo xké in giappone op esca solo 1 volta ogni 3 mesi, è o nn è 1 dei manga + rikiesti???
è una battuta o stai dicendo sul serio?
Esce ogni 3 mesi perché Eichiro Oda ci mette 3 mesi circa a sfornare un numero.
Ed è anche uno dei mangaka più veloci (e infatti come disegno OP non è curatissimo).
E' veloce sì PORCA MISERIA!!! O____o
Duecento tavole ogni tre mesi è una media di.... (scarsissima in matematica... ) due tavole e qualcosa al giorno!!!
Un vero razzo!!!!!!!!!!!!
Va beh che in Giappone con tutti gli assistenti che hanno possono reggere questo ritmo senza schiattare....
Qui in Italia un numero di 200 pagine lo fai in un anno!
E' veloce sì PORCA MISERIA!!! O____o
Duecento tavole ogni tre mesi è una media di.... (scarsissima in matematica... ) due tavole e qualcosa al giorno!!!
Va beh che in Giappone con tutti gli assistenti che hanno possono reggere questo ritmo senza schiattare....
Kabu
In realtà sono 2,222222222222222222222222222222222222 (circa) secondo la calcolatrice di Windows.... qualcumo mi sa dire quanto ci metteva AT per fare DB?
[quote:f65f4fc10e="Kabu"]E' veloce sì PORCA MISERIA!!! O____o
Kabu
In realtà sono 2,222222222222222222222222222222222222 (circa) secondo la calcolatrice di Windows.... qualcumo mi sa dire quanto ci metteva AT per fare DB?[/quote:f65f4fc10e]
beh io non so quanto tempo ci mettesse ma la prima pubblicazione di db che penso sia quella che è uscita intanto che usciva la serie giapponese aveva i volumi che erano la metà di quelli di op...poi boh...
Bah, io ho qualche numero della serie originale e le pg sono 200 uguale... (che fai Rukawa, pensi che la nostra prima ed. italiana fosse uguale a quella jappo?... )
Del resto anche il Tori non è che sia poi quel fine grafico perfezionista...
Bah, io ho qualche numero della serie originale e le pg sono 200 uguale... (che fai Rukawa, pensi che la nostra prima ed. italiana fosse uguale a quella jappo?... )
Del resto anche il Tori non è che sia poi quel fine grafico perfezionista...
Kabu
non intendevo quello ma che fosse pubblicata in "parallelo" con quella giapponese (come del resto adesso One Piece)
Del tutto onestamente me ne intendo poco in questo caso...
Ho sempre saputo però che il manga di DB prese ad avere successo e regolarità di uscita solo dopo l' inizio della messa in onda televisiva italiana dell' anime.. il che mi fa supporre che ciò sia avvenuto DOPO la fine del fumetto in patria...
Credo sia da poco che gli editori italiani si prendono la briga di editare prodotti stranieri ancora in corso di pubblicazione... Anche perchè ormai hanno abituato malissimo il lettore medio italiano, che si aspetta di ritrovarsi 200 pagine al mese di fumetto per ogni testata... (ritmo di lettura tecnicamente impossibile se segui un prodotto in corso d' opera...)
Del tutto onestamente me ne intendo poco in questo caso...
Ho sempre saputo però che il manga di DB prese ad avere successo e regolarità di uscita solo dopo l' inizio della messa in onda televisiva italiana dell' anime.. il che mi fa supporre che ciò sia avvenuto DOPO la fine del fumetto in patria...
Credo sia da poco che gli editori italiani si prendono la briga di editare prodotti stranieri ancora in corso di pubblicazione... Anche perchè ormai hanno abituato malissimo il lettore medio italiano, che si aspetta di ritrovarsi 200 pagine al mese di fumetto per ogni testata... (ritmo di lettura tecnicamente impossibile se segui un prodotto in corso d' opera...)
Comment