hanno fatto un manga per tutte e tre i capitoli usciti(il primo,chain of memory e il secondo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioIo ho le scans sul computer ma non immagginavo che lo avrebbero publicato in italiano.Per curiosità quanto lo hai pagato?
Pensate che fanno a mò di Manga le Witch, Lilo e Stich, Monster, ecc.....che cazzata
Comunque la trama di Kingdom Hearts non mi è mai piacutaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Ho comprato l'altro ieri il primo numero e devo dire che mi aspettavo molto di più:
1. I disegni (che a prima vista mi sembravano belli), risultano conufusi e soprattutto le parti scure (heartless o momenti di combattimento contro gli heartless giganti) sono di non immediata comprensione
2. La trama è resa molto velocemente e la suspance del gioco è persa del tutto
3. Le nuvolette sono messi in modo confusi e sono da leggere a volte alla occidentale e a volte alla giapponese.
Insomma come primo numero dei disney manga, secondo me è stato abbastanza un flop, ma penso che prenderò anche gli altri volumi sia perchè sono solo 3 sia perchè nel gioco non so come andare avanti
Comment
-
cmq se x caso avete letto le pagine in fondo è scritto ke nn è la disney ke ha fatto tt cioè ma anzi sn i giapponesi ke hanno voluto fare pure i personaggi disney senza kiedere aiuto o spunto dai veri disegnatori disney.
quindi è tutto in progetto asiatico"Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioHo comprato l'altro ieri il primo numero e devo dire che mi aspettavo molto di più:
1. I disegni (che a prima vista mi sembravano belli), risultano conufusi e soprattutto le parti scure (heartless o momenti di combattimento contro gli heartless giganti) sono di non immediata comprensione
3. Le nuvolette sono messi in modo confusi e sono da leggere a volte alla occidentale e a volte alla giapponese.
Insomma come primo numero dei disney manga, secondo me è stato abbastanza un flop, ma penso che prenderò anche gli altri volumi sia perchè sono solo 3 sia perchè nel gioco non so come andare avantisigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioHo comprato l'altro ieri il primo numero e devo dire che mi aspettavo molto di più:
Insomma come primo numero dei disney manga, secondo me è stato abbastanza un flop, ma penso che prenderò anche gli altri volumi sia perchè sono solo 3 sia perchè nel gioco non so come andare avantisigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Insomma come primo numero dei disney manga, secondo me è stato abbastanza un flop, ma penso che prenderò anche gli altri volumi sia perchè sono solo 3 sia perchè nel gioco non so come andare avanti
In un numero si sono spostati da un luogo all'altro nel giro di due tavole,insomma riguardo alla narrazione si poteva fare meglio curando maggiormente i dettagli ma tutto sommato si può dire che è carino.
Probabilmente comprerò anche gli atrli 3
Comment
-
a me l'ha fregato mia sorella prima di potermelo comprare...comunque i disegni non mi appassionano molto a prima vista...
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggioa me l'ha fregato mia sorella prima di potermelo comprare...comunque i disegni non mi appassionano molto a prima vista...
Comment
Comment