Originariamente Scritto da Mar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esitazione di Sasuke.
Collapse
X
-
Se guardi con più attenzione la mano è chiusa a pugno nell'istante esatto in cui colpisce Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioSe guardi con più attenzione la mano è chiusa a pugno nell'istante esatto in cui colpisce Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioA dire il vero mi sembrano le dita della mano aperta non completate per via del disegno del movimento.Anche se somiglia ad un pugno.Potrei anche sbagliarmi.
Comment
-
Sasuke non uccide Naruto perchè altrimenti non ci sarebbe più il manga e, dopo il frambusto, Naruto sviene, ma non perchè il colpo di Sasuke è stato potente, ma perchè Sasuke non avrebbe potuto scappare se Naruto fosse sveglio, perchè avrebbero ricominciato a combattere e Kakashi sarebbe arrivato, ponendo fine allo scontro e riportando a casa Sasuke.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioNon ho ancora capito perchè tra il contatto dei due attacchi si è formata la sfera nera ed è è rimasta lì a mezz' aria immobile come se fosse una gigantesca palla di gomma...ci sono esplosioni strane in giro..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
sasuke vuole vendicarsi col fratello,ma naruto è pur sempre il suo migliore amico e lui non riesce ad ucciderlo così.poi,alla fine della puntata Sasuke ha chiesto perdono a Naruto e ha deciso che otterrà la sharingan ipnotico senza seguire la stessa strada del fratello.devo ammetterlo,è l'unica puntata in cui l'ho apprezzato!! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioNon ho ancora capito perchè tra il contatto dei due attacchi si è formata la sfera nera ed è è rimasta lì a mezz' aria immobile come se fosse una gigantesca palla di gomma...ci sono esplosioni strane in giroM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ciao a tutti!Mi sono appassionata a naruto per caso,ho visto qualche episodio e poi non sono più riuscita a smettere...mi sento un po' una traditrice a vedere solo l'anime,quindi da qui la mia domanda...quanti manga di Naruto sono usciti in Italia?E quanto costano?Perchè li vorrei comparare...un po' alla volta...ho idea che costino un bel po'...
Chiedo scusa in anticipo se questa non è la discussione più adatta per chiederlo...ma non mi so ancora orientare bene...inoltre non ho la più pallida idea di dove andare a comprali...perchè nella mia città non ci sono dei veri e propri negozi...forse qualche chiosco sparso qua e la...
E comunque Naruto è fantastico!!!Io lo adoro!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alyssa Visualizza MessaggioCiao a tutti!Mi sono appassionata a naruto per caso,ho visto qualche episodio e poi non sono più riuscita a smettere...mi sento un po' una traditrice a vedere solo l'anime,quindi da qui la mia domanda...quanti manga di Naruto sono usciti in Italia?E quanto costano?Perchè li vorrei comparare...un po' alla volta...ho idea che costino un bel po'...
Chiedo scusa in anticipo se questa non è la discussione più adatta per chiederlo...ma non mi so ancora orientare bene...inoltre non ho la più pallida idea di dove andare a comprali...perchè nella mia città non ci sono dei veri e propri negozi...forse qualche chiosco sparso qua e la...
E comunque Naruto è fantastico!!!Io lo adoro!!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!
Tieni presente che in giappone sono arrivati al numero 42-43,e alcuni di noi(compreso me) gli abbiamo già letti.Perciò evita delle discussioni spoiler,per non rovinarti la lettura.
I numeri sono reperibili nelle edicole o fumetterie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alyssa Visualizza MessaggioGrazie devvero!Ma Kakaschi non è il maestro di Naruto,Sasuke e Sakura?Quello che ha lo sharingan solo da un'occhio?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiociao e benvenuta Alyssa ma si dice kakashi,si è quello che ha lo sharignan e il mangekyou sharingan solo nell occhio sinistro
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQuesto ad esempio è uno spoiler.Comunque si,è lui Kakashi.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioalmeno gli faccio capire cosa è uno spoiler,e poi non è che era un grande sopiler,la faccenda cambia se vede il topic sasuke vs itachi
Comment
Comment