è chiaro ke è spoiler.......nn stiamo parlando di shippuden....e il mangekyou sharingan di kakashi lo ha in shippuden......quindi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esitazione di Sasuke.
Collapse
X
-
Last edited by Hidan-Sama; 17 February 2008, 23:30...........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
-
E va bè!Ho solo aggiunto una c di troppo nel nome...che pignoli...ma in parte è giusto...magari non sono super informata come voi,ma qualcosina la so anche io eh...so come kakashi ottiene lo Sharingan...e anche quello che dite di Hitachi nella discussione Sasuke vs Hitachi...
Mi sfuggirà qualche particolare...ma non sono proprio disinformata!
Comment
-
Alyssa....nn fare 1000 post inutili...al massimo edita(modifica)...quelli ke hai sbagliato.....è solo un consiglio!......cmq sasukkia oramai ha troppa importanza nel manga................sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
-
benvenuto alyssa! volevo dirti che del manga esiste anche una ristampa ovvero naruto il mito che però è arrivata al numero 27 + o - dove si trova ora il cartone. se sei veramente una appssionata e vorresti collezionare tutti i numeri del manga 6 fortunata perchè propio in questo mese in tutte le edicole dal 21 febbraio uscirà la seconda ristampa ovvero l'edizione gold di naruto e ti consiglio di prenderla propio come farò io
PS: nn ricordo se le uscite sn mensili o ogni 3 settimane
PPS: se nn lo trovi già dal 21 nn preoccuparti nn sn sempre puntuali le uscite soprattutto al sud, ed io ne sò qualcosa......."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ok!Grazie del consiglio!Wow!Meno male che fanno la ristampa!
Comunque sono d'accordo...Sasuke è uno dei personaggi più importanti della storia...e credo che non abbia mai veramente voluto uccidere Naruto,visto come ci è rimasto male quando durante lo scontro ha lanciato la palla di fuoco suprema,non pensando che il vero Naruto fosse il primo...é anche vero che poi gli ha fatto prendere una testata madornale,però non credo sarebbe veramente riuscito ad ucciderlo...magari sbaglio,ma mi dava quell'impressione...spero di essere stata chiara!Ciao!
P.S : Per Goku super sayan III,lo so...anche qui al nord fanno attendere a volte...vedi quando esce Inuyasha...non è mai il giorno che dicono...comunque ancora grazie,le tue informazioni sono state preziose!Last edited by Alyssa; 18 February 2008, 00:29.
Comment
-
umm.......be con una testata del genere ci voleva minimo trauma cranico.....anke se sarebbe dovuto morire.......cmq.....per quella volta kishimoto ha fatto bene a fare vincere sasuke perke se avesse fatto vincere naruto sarebbe stato ripetitivo..............sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......
Comment
Comment